OROSCOPO

Oroscopo Branko di oggi 24 ottobre 2019: i consigli dell’esperto

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 24 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai consigli di Branko del 23 ottobre.

Oroscopo 24 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 24 ottobre Branko: Ariete

Oggi non immagina quanto farai da questa Luna in Vergine a quella nuova in Sagittario il 26. Un mese di influenze senza precedenti per amore, matrimonio, relazioni, ricerca, disposizioni definitive. Un periodo di primavera nella vita professionale con scontri e controversie contro di te, ma anche tu farai la tua parte.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Toro

Urano in trigone alla Luna in Vergine, una mente curiosa e desiderosa di conoscenza, hai una visione ampia della vita e non ti preoccupare di cose banali. Sono gli altri che ti coinvolgono nonostante te stesso in situazioni che non ti portano né successo né guadagno. Fai le tue scelte in modo indipendente, non ascoltare i coniugi e la famiglia, piuttosto gli amici.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Gemelli

È necessario fare il punto della situazione. Tante cose sono cambiate dall’inizio dell’autunno, altri cambiamenti sono nell’aria e soprattutto quelli che hanno responsabilità familiari, che richiedono la vita della giovane coppia e degli amanti della nuova data, ma autorizzati a coltivare un dolce sogno, sembrano esigenti.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Cancro

Inaspettata, o tanto attesa, arriva una notizia sul lavoro e le operazioni economiche in tutto il mondo. Numerosi contatti e forse la necessità di intraprendere un viaggio, nel caso in cui tu abbia la protezione di Mercurio e della Luna in aspetto con Urano, un’influenza che può anche provocare un sorprendente incontro d’amore! Attenzione alle illusioni (Nettuno).

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 24 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 24 ottobre Branko: Leone

Rivedi un po ‘il metodo di lavoro, misura le parole, evita i confronti se rischiano di creare conflitti, in questo momento non c’è più protezione del Sole, il mercurio è instabile, sfuggente, Venere è quella falsa. Sovrapposizione di forti influenze naturali dopo un anno di grande intensità astrale.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Vergine

Alcuni punti deboli della salute come nelle relazioni intime possono essere toccati da Luna nel segno opposto a Nettuno, ma la Luna stessa forma un’influenza geniale con Urano in Toro, potrebbe essere la tua occasione! Il lavoro, l’attività professionale (anche artistica), le questioni finanziarie, domestiche che richiedono un intervento decisivo, contano su un sicuro successo.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Bilancia

Potrebbe essere meglio, come no, ma quello che hai ottenuto nel tuo mese zodiacale non è poco, forse sei tra i pochi che non temono alcuna recessione. Quelli maligni dicono che il denaro cresce in tasca, Giove parla di doni materiali e beni ereditati, forse una liquidazione, considerando che Saturno ha già portato a molti la pensione.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Scorpione

Chiunque volesse corteggiarti oggi con il Sole e Venere nel segno, avrebbe un compito facile, il tuo cuore ha bisogno di calore, entusiasmo, vita! Al centro di questo cuore, astrologicamente è in Pesci, pulsa Nettuno. È anche il pianeta dei sogni impossibili che investono la società, ma per te il discorso è diverso: passa nel punto di fortuna.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 24 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 24 ottobre Branko: Sagittario

Il cielo è positivo e questo rimarrà, ma immagina che farai una storia per questa Luna in Vergine contro Nettuno e domani anche contro Giove. Testardo, ma a volte è difficile per te sfoggiare la durezza che non possiedi, scioglierti, specialmente nel matrimonio. È un’usanza, non appena sembra che tu abbia perso, vinci ancora nel campo pratico, grazie anche all’astuta scelta di collaboratori e coniuge

Oroscopo 24 ottobre Branko: Capricorno

Primo effetto concreto del Sole positivo in Scorpione, campo delle tue relazioni più importanti, oggi grazie anche alla Luna in Vergine e al brillante aspetto che nasce con Urano in Toro. I segni della terra hanno un vero colpo di fortuna, anche se innamorati. Venere si adatta alla sua natura sensuale nei tuoi rapporti, viaggi, incontri, uscite serali.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Acquario

Da ieri abbiamo la congiunzione di Mercurio con il Sole in Scorpione, è il pianeta che governa il viaggio e il viaggio in primo luogo, è una buona regola prestare attenzione quando si guida e in contatto con macchinari, in transito viene inserito l’Urano senza fuoco . Farai i tuoi viaggi, vicini e lontani, grazie alla protezione di Giove, ma sarà bene scegliere la Luna giusta.

Oroscopo 24 ottobre Branko: Pesci

La solita scena coniugale, con la Luna opposta dalla Vergine: lui è lì, lei manca, o viceversa. È importante non introdurre nella vita familiare problemi del mondo esterno, discutere e discutere all’esterno se necessario, quando torni a casa non devi mostrare nulla attraverso il tuo viso. In questo gioco la donna Pesci sta meglio, ma anche lei è ora schiaffeggiata dalla Luna.

Aggiornamento ore 9.30