OROSCOPO

Oroscopo Branko oggi 2 ottobre 2019: previsioni dalle stelle

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata del 2 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai cionsigli di Branko del 1 ottobre.

Oroscopo 2 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 2 ottobre Branko: Ariete

Lo stato d’animo giusto per trattare con persone interessate al lavoro o agli affari, ma il favore è reciproco. L’aggressività, che fa parte del personaggio, è allineata con la dedizione alla causa. L’Ariete ha sempre alcune cause da affrontare e vincere! Vincerai sicuramente in amore, la risposta alle tue richieste è un entusiasta sì.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Toro

La luna è ancora in Scorpione, non indicato per essere coinvolto in situazioni delicate anche in famiglia, aspetta qualche ora, prepara un bel discorso, e dopo le 12:00 Luna sarà in Sagittario, più musica! Abbonati, approfittando del benevolo Giove, anticipa Mercurio che domani inizierà l’opposizione a Urano, le iniziative finanziarie potrebbero essere calcolate male.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Gemelli

Prime conferme in campo professionale. Luna scorpionica è riuscita a identificare con intuizione e chiaroveggenza un elemento giusto per la tua ascesa autunnale. Intuizione che trova riscontri concreti durante il transito di Mercurio nello Scorpione, a partire da domani. Oggi nuovo entusiasmo per Luna vicino a Giove in Sagittario.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Cancro

Pazienza nell’ambiente professionale, rischi di dire troppo e male. Ti succede. Non puoi risolvere i problemi di un anno (collaborazioni sul campo di Saturno) in una buona giornata lunare, ma aspetta domani. Il mercurio va nello Scorpione, lungo transito, aiuto per la famiglia, i bambini. Presto avrai la risposta, la rassicurazione, cosa stai aspettando. L’amore è con te o ti aspetta da qualche parte.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 2 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 2 ottobre Branko: Leone

Sei meno forte di quanto pensi, fisicamente, da oggi più attento alla forma. L’autunno di solito ti porta malinconia e qualche chilo di troppo, poi quel bellissimo Giove in Sagittario è un ghiottone … Alba nervosa per Luna ancora nello Scorpione, poi in tarda mattinata raggiunge Giove; Mercurio e Venere ultime influenze della Bilancia, non posporre nulla.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Vergine

Sei sempre tra i primi, ma Luna, che si reca in Sagittario, non è un transito leggero o facile, non è necessario sparare per realizzare immediatamente iniziative professionali e finanziarie. Se ti senti già pesante verso mezzogiorno, dedicati alle faccende domestiche, segui la famiglia e i bambini. Spese in aumento per i bambini che preparano una sorpresa, un nipote inaspettato.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Bilancia

Protagonisti dello zodiaco non solo per Sole nel segno, che è comunque l’energia più importante, ma per l’aspetto diretto con Giove, fino a 23. Un piccolo o grande, dipende dal cielo personale, influenza della fortuna. Nel settore che al momento è urgente o piacevole per te come l’amore. Concentrandosi sulla felicità, Luna va in Sagittario e in apparenza con Venere e Marte può creare successo.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Scorpione

Luna apre oggi un’altra finestra sul futuro. Dato che trascorrerai la maggior parte della tua vita proprio lì, inizia subito a fare progetti, cerca nuove opportunità per persone buone o nuove che possano darti ciò che le donne anziane ti hanno tolto. La luna che sta per entrare in Sagittario precede l’arrivo di Mercurio (lavoro, viaggio, denaro) nel segno, previsto giovedì 3.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 2 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 2 ottobre Branko: Sagittario

Mancando due giorni e l’ostacolo che Marte cadrà, sarai ricompensato se avrai portato pazienza nel lavoro e in alcuni casi in famiglia. La prima soddisfazione è attesa oggi, quando in tarda mattinata la prima Luna d’autunno entra nel Sagittario, un nuovo fiore d’amore che fiorirà per coloro che sono lasciati soli, la causa di Saturno.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Capricorno

L’autunno non ti disturba, si avvicina alla tua stagione, l’inverno, ma i primi bar che arrivano dalla Bilancia non sono i benvenuti. Come hai potuto sentirti a tuo agio sotto un segno così volubile, che pende un po ‘da qui e un po’ oltre, secondo il vento. Eppure quanti amori o relazioni commerciali e lavorative di successo sono nate con quel segno! Nuova pagina per collaborazioni.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Acquario

La sorpresa professionale è dietro l’angolo, deve solo passare Luna dallo Scorpione al Sagittario per unirsi a Giove, ottime notizie finanziarie. Questa volta devi agire rapidamente, concludere immediatamente i negoziati, aprire le porte a nuove imprese ed essere disponibile per eventuali nuovi impegni. Comunque ti piacerà e ti darà soddisfazione. Sei in un momento astrale in continuo movimento.

Oroscopo 2 ottobre Branko: Pesci

Al risveglio, Nettuno incontra Luna ancora in Scorpione, poesia e immaginazione – favorisce attività artistiche, mediche, creative ed estetiche. Quindi inizia l’influenza del Sagittario, la Luna si unisce a Giove, l’atmosfera cambia e sarai costretto a trattare e vedere persone che non sono interessate ma utili alla tua attività.

Aggiornamento ore 9.30