Home OROSCOPO Oroscopo domani Paolo Fox 2 ottobre 2019: la giornata segno per segno

Oroscopo domani Paolo Fox 2 ottobre 2019: la giornata segno per segno

Ultimo aggiornamento 14:23

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per il 2 ottobre 2019. Tutti i pronostici per ogni segno zodiacale, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Per la giornata di oggi ecco le previsioni del giorno 1 ottobre 2019 sempre a cura dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Ariete

I prossimi tre giorni riescono a dare qualche garanzia in più. Va ricordato che sei tornato da due settimane pesanti, ma ami le sfide. Ma quando le sfide diventano impossibili o forse estremamente pesanti da superare, è chiaro che dobbiamo fermarci e riflettere; se devi fare un discorso d’amore sensato, giovedì e venerdì saranno giorni migliori.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Toro

La giornata è ancora in difficoltà ma da giovedì migliora. Voglio anche dire a tutti coloro che hanno vissuto una crisi d’amore che sabato e domenica sarete in grado di rinnovare la relazione. Quindi, nulla ostacola un cambiamento che può influenzare positivamente la tua vita e in alcuni casi può anche comportare trasferimenti da un appartamento all’altro.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Gemelli

Un mercoledì che aiuta soprattutto nelle relazioni con Cancro, Leone e Pesci. Sono segni che, come te, possono dare una spinta in più: se posso darti qualche consiglio, in questi giorni cerca di non premere troppo l’acceleratore per quanto riguarda il fisico, perché spesso fai troppe cose insieme.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Cancro

Coloro che hanno ricevuto un incarico potranno fare bene; ma a volte sembra che alcune delle tue abilità non vengano notate e qualcuno ti accusa di essere in qualche modo protetto, e quindi non meritare un certo progresso. Non ascoltare le persone invidiose, questo giorno produce un effetto positivo nella tua vita.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Leone

In cerca di stabilità, ma non è ancora il momento giusto. Giovedì e venerdì saranno sicuramente giorni di recupero, ma questa sera non restiamo in ritardo. Non ti do una valutazione negativa riguardo a questo giorno perché rimane forte e le tue convinzioni rimangono forti. Innamorato non vale la pena dare troppi giudizi: è molto meglio essere cauti.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Vergine

Hai così tante cose da fare e situazioni da chiarire. E questa sera qualcuno potrebbe persino registrare un piccolo momento di stress. È sempre importante che tu ti muova, perché sei un segno ambizioso. Il sabato e la domenica saranno giorni migliori per le relazioni, ma è necessario prestare un po ‘più di attenzione nella relazione con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Bilancia

Qualunque cosa tu abbia da dire, spiega, prova a spostarti tra questo mercoledì e venerdì perché sabato e domenica saranno giorni un po ‘più stancanti. Va ricordato che avere Sole, Mercurio e Venere nel tuo segno è un segno di fortuna. Ma nonostante ciò rimane dubbioso e molto stanco. Recupero da stasera.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Scorpione

Tra mercoledì e venerdì ti consiglio di parlare chiaramente con le persone che ti amano, perché in questi giorni hanno bisogno di te! Non escludo che alcuni di voi siano preoccupati per la forma, la salute o semplicemente il lavoro di una persona cara. Sabato e domenica saranno giorni di recupero!

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 2 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Sagittario

Hai una grande forza interiore. L’ottimismo non manca: è un oroscopo importante per le relazioni interpersonali e nei prossimi tre giorni abbiamo anche un bellissimo momento innamorato. È vero che non ti leghi facilmente, ma ora potresti incontrare una persona che ti interessa, che ti piace un po ‘di più.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Capricorno

Saturno nel segno porta vigore e slancio. Anche Giove sarà nel segno a partire dalla fine dell’anno. Quindi, questo è un oroscopo di grande importanza; molti si chiederanno se è giusto continuare alcuni progetti o se non è più giusto fare qualcosa di molto personale. La ricerca di un’identità e soprattutto un’ambizione soddisfatta è il percorso che molti devono seguire nella vita per sentirsi meglio. L’amore è ancora un po ‘offuscato da troppe tensioni.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Acquario

Le coppie che si vogliono bene dovrebbero cercare di ottimizzare i progetti e le spese perché recentemente ci sono stati problemi in questo senso. Nei rapporti con Ariete e Toro, potrebbero esserci dei dubbi. Questo è il classico giorno in cui potresti arrabbiarti per niente o pensare di mandare tutti in quel paese. Capisco che sei stanco e che certe situazioni non possono più essere tollerate, ma fai attenzione a non cadere dalla pentola alla brace.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2019: Pesci

Fase interessante per quanto riguarda i contatti, ma un po ‘stancante per il corpo. Quindi potrei darti “due stelle su cinque” per quanto riguarda l’aspetto fisico, mentre per lavoro posso anche darti “quattro stelle”. La realtà è che sei un po ‘pigro, nonostante il fatto che questa Luna stia bene, e stasera potresti provare più a fare le cose con calma.

Oltre alle previsioni di Paolo Fox, è possibile consultare anche le previsioni di Branko e i pronostici di Italia Sera.

Aggiornamento ore 12.00