OROSCOPO

Oroscopo Branko oggi, 27 febbraio 2020: i pronostici dell’astrologo

Ritorna il freddo in tutta Italia, ma chissà che oggi le stelle non possano scaldare la giornata di qualcuno. Quali saranno i segni zodiacali privilegiati? Lo scopriamo con le previsioni di Branko per il 27 febbraio 2020. Anche oggi, quindi, Branko è pronto a tradurre i movimenti in cielo in ottime indicazioni per tutti noi.

Vediamo allora per il 27 febbraio 2020 cosa propone l’oroscopo di Branko, e che cambia rispetto alle previsioni di ieri.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 27 febbraio Branko: Ariete

La sensazione dell’inverno è finita per te, c’è già buona primavera e novità. Amore e amicizia risorgono rapidamente e ti danno una mano tangibile. Sicuramente è possibile svegliarsi e scrollarsi di dosso la tristezza del passato.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Toro

Sei sempre apprezzato per il buon senso e la tranquillità, ma ora vince Venere: è tempo di mostrare altro. Non dare troppa attenzione a ciò che gli altri pensano, fai attenzione a non arrabbiarti: calma e a sangue freddo.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Gemelli

Il momento negativo è finito. Giornata molto interessante e coinvolgente con nuovi amici. È offerta la massima energia dalla luna. È un momento d’oro, goditi questa fase senza preoccuparti.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Cancro

Questa settimana inizia una sensazione generale di alleggerimento e l’opposizione è finita. Ti dedichi alle energie di Mercurio e Marte, che ti invitano a smettere di nascondere le tue intense emozioni. Non aver paura, anche se questo significa che a volte sei contro qualcuno.

Aggiornamento ore 7.00

Oroscopo 27 febbraio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 27 febbraio Branko: Leone

Marte ti sostiene sempre: pensa alla tua dieta, apporta cambiamenti tangibili ai cibi e pensa che il tuo cuore ha lo stesso bisogno di emozioni pure e persone interessanti. La negoziazione sul lavoro può migliorare le cose.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Vergine

Stai iniziando a ottenere abbastanza e sei entusiasta, di qualunque cosa. Devi riprendere fiato, imparare a dire “no” senza paura e passare del tempo con te stesso. Alla fine della settimana compaiono tutti i sintomi amorosi e proverai a “curarti” con il partner.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Bilancia

Momenti di conforto, il freddo della sofferenza è alle spalle. Sei ispirato da idee nobili e sogni di amore eccitante. Un esperimento amorevole da parte di chi ti ama davvero. Inizia il ciclo positivo e la liberazione. Sii pronto ad approfittarne.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Scorpione

Urano negativo ti rende geloso. Devi fare rapidamente la pace, prima nella tua vita e poi nel tuo mondo, non puoi sempre combattere! Con più energia, ora puoi chiedere quello che vuoi. Vai dove va il tuo cuore, ma mantieni il modo di pensare.

Aggiornamento ore 8.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 27 febbraio Branko: Sagittario

Venere diventa positiva e non c’è bisogno di tacere su ciò che è nell’aria. La tua vita può cambiare rapidamente se riesci a guadagnare il coraggio di farlo. Parla di lavoro con il tuo migliore amico e ascolta i suoi consigli.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Capricorno

Non hai alleati diretti, è imperativo evitare cose negative con le persone, non giudicarle in superficie, cercare di gestirle con calma. Qualche instabilità e rabbia, ma l’atmosfera generale rimane molto buona.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Acquario

Venere offre un buon momento per sbarazzarsi di peso, credenze, atteggiamenti difficili da battere. Proteggi la tua vita e renditi conto che non è proprio una brutta cosa! Grazie al tuo cuore vai per il tuo futuro luminoso.

Oroscopo 27 febbraio Branko: Pesci

Hai superato te stesso e i tuoi limiti, hai preso fino all’ultima goccia di energia e volontà. Ora meriti un po ‘di riposo, ma solo se vuoi, altrimenti continua come al solito. Mercurio e altri preziosi alleati sono sempre con te.

Abbiamo letto i pronostici di oggi di Branko, e a disposizione un interessante confronto con quelli di Paolo Fox, che ha preparato anche le sue previsioni di domani.

Aggiornamento ore 9.00