Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Municipio IV – Santori e Montanini (Lega): “Chiude lo sportello anagrafe del...

Municipio IV – Santori e Montanini (Lega): “Chiude lo sportello anagrafe del mercato, un flop dei servizi e danni ai cittadini e al commercio”

Siamo accanto ai cittadini che incontreremo oggi alle 17 nel corso dell’assemblea pubblica organizzata contro la chiusura, per mancanza di personale, degli sportelli anagrafici del mercato di via San Romano, in IV Municipio. La fallita ‘città dei 15 minuti’ registra l’ennesimo flop. L’incapacità amministrativa del sindaco Gualtieri e dell’assessore Catarci ha condotto all’eliminazione di un servizio importante per migliaia di residenti”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori e Fabrizio Montanini, capigruppo della Lega rispettivamente in Campidoglio e in Municipio IV, a proposito della prevista chiusura dello sportello anagrafico del mercato di via San Romano.

Gli uffici centrali del territorio sono lontani. Con questa scelta si perde anche un importante punto di aggregazione sociale, senza dimenticare il danno economico procurato agli operatori del mercato e a tutto il relativo indotto. La mancanza di personale non può essere una giustificazione, siamo contrari alla chiusura e daremo battaglia per fermare il tritacarne della qualità della vita e dei diritti dei cittadini messo in moto dal Pd. Il Campidoglio trovi una soluzione, per esempio assuma subito nuovo personale. Roma non può tollerare ancora, basta con l’indecente e ormai quotidiano spettacolo dei fallimenti del Sindaco e dei suoi assessori, che fanno aspettare 6 mesi per una carta d’identità”, concludono Santori e Montanini.

Max