Home SPETTACOLO Uomini e Donne 21 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 21 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

In un modo o nell’altro Gemma Galgani riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri ci è riuscita grazie alla vittoria della sfilata femminile. La dama torinese ha vestito i panni di Madonna in ‘Like a vergin’ e si è aggiudicata il primo premio. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Il dating show di Canale 5 oggi, mercoledì 21 aprile, potrebbe avere ancora come protagonista Gemma. Questa volta però non sarà Madonna. Ma vestirà i panni di una donna in cerca dell’uomo giusto: lei stessa. Ha accettato di uscire con Roberto e Aldo. Con entrambi sembra esserci feeling. Ma porterà avanti la conoscenza con entrambi?

La puntata potrebbe poi dare spazio al Trono Classico, con le vicende dei tre tronisti: Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio. Soprattutto per il primo, Massimiliano, c’è attesa per capire come stia proseguendo la conoscenza di vanessa e Federica. Ma soprattutto se è riuscito a convincere Eugenia a tornare in studio, dopo che la corteggiatrice, nell’ultima puntata, ha deciso di lasciare lo studio perché non si sentiva apprezzata quanto le altre.