APRILIA, APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DEL PERSCORSO “CITTANIMATE”

    A mezzo comunicato stampa il Comune di Aprili fa sapere CittAnimate e Ricordi in Mostra annuncia  l’appuntamento per domenica 15 settembre in Piazza Roma in ricordo di Don Pino Puglisi. A conclusione del percorso “CittAnimate”, che ha visto la realizzazione di 6 giornate presso i parchi di Aprilia, i comitati provinciali di Latina del Centro Sportivo Italiano e di Libera contro le mafie, insieme al comitato locale della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Studio93 ed il patrocinio del Comune di Aprilia domenica 15 settembre 2013 organizzeranno una giornata di animazione e sport per giovani e meno giovani e meno giovani ad Aprilia in Piazza Roma. La giornata inizierà alle 10 con le varie attività di animazione, bocce, burraco, calcio a5, dodgeball, ginnastica artistica, mini volley, pallavolo, scacchi, slalom sui pattini, tennis, tiro a canestro, tiro a segno, trucca bimbo e diversi altri sani passatempi.
    Per l’occasione, promosso dall’amministrazione comunale, sarà allestito anche il primo appuntamento della nuova stagione della manifestazione “Ricordi in Mostra”, il mercato dell’usato, dell’antiquariato e del modernariato. I banchi del mercato, infatti, saranno allestiti in Piazza Marconi e in Via dei Lauri nel tratto compreso tra Piazza Roma e Via Marconi.
    Alle 15, in ricordo del ventennale dalla morte di Don Pino Puglisi, presso l’aula consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, si svolgerà il convegno sul tema “In Piazza contro le mafie”.