L’associazione Casaleggio 125 invitati per cena romana

    Sono 125, a quanto si apprende, gli invitati alla cena organizzata questa sera dalla Casaleggio Associati su una terrazza di un albergo di Prati, a Roma. Tra gli invitati, imprenditori, persone che collaborano con Davide Casaleggio o hanno collaborato col padre e anche diversi parlamentari. La cena ha il costo di 60 euro mentre è di 300 la quota di iscrizione all’associazione. Davide Casaleggio, che è già in albergo, annuncerà ufficialmente l’evento Sum#02, previsto a Ivrea il 7 aprile prossimo.
    Tra i parlamentari arrivati finora figurano Paola Taverna, Vito Crimi, Sergio Puglia, Paola Carinelli, oltre alla deputata uscente Roberta Lombardi. Tra i primi ad arrivare anche Arturo Artom, presidente di Confapri e spesso raccordo tra il M5S e le imprese del Nord. “Questo è un Movimento 2.0, è un Movimento pronto a governare”, spiega Artom ai cronisti sottolineando l’interesse che, oggi, i pentastellati riscuotono nel mondo economico. “Cinque anni fa nessuno ci filava”, sottolinea.
    “Il nostro obiettivo è condividere e raccogliere le idee sul futuro e dobbiamo lavorare per l’evento Sum#02 del 7 aprile in cui parleremo di futuro”, afferma Davide Cassaleggio a margine della cena. Sul cambio di atteggiamento della classe dirigente nei confronti dell’associazione Casaleggio e del M5S il figlio del “guru” del Movimento sottolinea: “verso l’associazione Casaleggio ho sentito un grande affetto anche l’anno scorso e forse quest’anno c’è più attenzione”.