Home SPETTACOLI TV Le Iene, anticipazione puntata 20 Febbraio 2020: Filippo Roma aggredito, scherzi, temi

Le Iene, anticipazione puntata 20 Febbraio 2020: Filippo Roma aggredito, scherzi, temi

A partire dal caso di Filippo Roma che è stato aggredito alla manifestazione del M5s, passando per gli ulteriori ‘scherzi’ e per i temi a sfondo politico e attuale, riparte quest’oggi la nuova puntata de Le Iene Show.

Una nuova puntata, quella di questa sera, che promette davvero di spaziare su tutti i principali temi attuali senza dimenticare il tratto distintivo del format, con approfondimenti e inchieste speciali e tutte targate Le Iene.

Le Iene, anticipazione puntata 20 Febbraio 2020: Filippo Roma aggredito, ecco cosa è successo

La Iena Filippo Roma era in piazza a Roma per produrre un nuovo servizio relativo alla manifestazione dei 5 Stelle, nel momento in cui è stato aggredito, pare in termini verbali, da alcuni manifestanti. Il giornalista, è stato costretto ad allontanarsi. Le Iene Show racconteranno tutto nei dettagli nella nuova puntata di questa sera, giovedì dalle 21.20 su Italia 1.

Dunque si parlerà di una aggressione dei militanti del M5s nei riguardi di Filippo Roma: la Iena stava seguendo la manifestazione del Movimento contro i vitalizi quando, pare, sia stato insultato da delle persone fino ad essere in pratica costretto ad allontanarsi dalla manifestazione stessa.

E ancora, sempre alle Iene si parla di Claudio Fava, presidente della Commissione antimafia della regione Sicilia, dell’attentato a Giuseppe Antoci e ancora poi della decisione del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede di avviare un’azione disciplinare nei riguardi della pm del caso Vannini. La procura di Civitavecchia ha emesso un comunicato di cui si occuperà Giulio Golia nel servizio in onda stasera dalle 21.20 su Italia 1 sempre nel corso de Le Iene Show.