Home CRONACA Ostia, non accetta separazione dalla ex e per ripicca dà fuoco a...

Ostia, non accetta separazione dalla ex e per ripicca dà fuoco a casa

Ha minacciato di dar fuoco alla casa per vendicarsi della ex. Una strana ripicca quella messa in atto ieri da un 46enne straniero sul litorale di Roma.

Ostia, non accetta separazione dalla ex e per ripicca dà fuoco a casa

Siamo ad Ostia in via Baffigo, la zona di Ponente vicino al porto. E’ lì che i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera intorno alle 21 per la segnalazione di un uomo che minacciava di appiccare un incendio.

All’arrivo dei soccorsi i militari hanno trovato l’uomo agitato e ubriaco che è stato arrestato con l’accusa di incendio. I caschi rossi sono quindi entrati nell’appartamento spegnendo un principio d’incendio.

Una ripicca, non accettava la separazione dalla compagna

A quanto ricostruito, l’uomo ha minacciato di dare fuoco all’abitazione appiccando un principio di incendio nell’appartamento in cui si trovava insieme al figlio di 15 anni che si è poi allontanato. All’arrivo i carabinieri hanno trovato solo l’uomo in evidente stato di alterazione.

Da quanto ricostruito dai militari, il 46enne avrebbe agito per ripicca perché non accettava la separazione dalla compagna. Anche quest’ultima, che non abita più nella casa, aveva allertato le forze dell’ordine. Il principio di incendio è stato spento e i carabinieri hanno arrestato il 46enne con l’accusa di incendio.