Pjanic: Abbiamo in testa cose grandissime

    E’ uno dei leader ormai dello spogliatoio, ma anche uno dei più umili. Pjanic nella Juventus ha guadagnato spazio e credibilità match dopo match, e il suo piglio da leader traspare anche dalle parole nelle interviste.
    “Anche con il Torino ho fatto un bel gol, ma quello con la Lazio mi è piaciuto tantissimo perché non era facile, soprattutto per la difficoltà di coordinazione – ha detto il bosniaco a Juventus Tv – in più sono contento di aver segnato il primo gol della stagione in casa, contro una squadra che questa stagione che darà fastidio a tanti”.

    “Sono molto contento di aver iniziato con due vittorie, a inizio campionato non è mai semplice perché ci sono giocatori nuovi e la preparazione è dura. Non siamo ancora al massimo della brillantezza, ma quando la squadra entrerà in forma ci divertiremo ancora di più in campo. Abbiamo in testa grandissimi obiettivi. Non sarà facile ma abbiamo una rosa importante e tutti uniti, società, tifosi e squadra, possiamo raggiungerli”.

    E quest’anno, c’è più concorrenza. Anche sui calci piazzati. Dybala da destra, Pjanic da sinistra. “Si è aggiunto Cristiano e devo dire che le calcia davvero bene. Siamo molto felici di averlo con noi è un calciatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e possiamo solo trarre benefici da lui; spero si trovi bene, ma parlando con lui ci ha fatto capire di essere molto felice qui”
    Intanto, è di CR7 il gol più bello dell’anno, quello da cui è nato un grande amore. La rovesciata di Cristiano Ronaldo è stata premiata dalla Uefa quale miglior gol della passata stagione: CR7 ha ricevuto 197.496 voti, superando nettamente il secondo classificato, il gioiello di Dimitri Payet del Marsiglia in Europa League contro il Salisburgo (35.558 voti). A certificare la vittoria, con le votazioni chiuse questa mattina, un tweet della Uefa: “Complimenti a @Cristiano! E’ suo il il ’Gol della Stagione @UEFAcom”.
    “Non dimenticherò mai il momento del gol – ha twittato Ronaldo dopo aver avuto la certezza del premio -. Grazie a tutti quelli che hanno votato per il mio gol, non dimenticherà il gol e la reazione di tutti i tifosi dello stadio”.