Home SPETTACOLI Reazione a Catena, i tre Forcellini non si fermano più: ancora campioni

Reazione a Catena, i tre Forcellini non si fermano più: ancora campioni

Sono ormai inarrestabili i campioni in carica del programma Reazione a Catena, in onda su Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni.

Il trio di Padova, città dalla quale hanno preso il nomignolo “tre Forcellini”, è riuscito a laurearsi campione ancora una volta, vincendo nuovamente il montepremi finale e avvicinandosi quindi sempre più al traguardo dei 200 mila euro.

Reazione a Catena, altra vittoria per i tre Forcellini: appuntamento a stasera con la nuova sfida

Nella puntata del 2 luglio 2019 i Tre Forcellini sono riusciti, al tentativo numero 11 della loro carriera nel quiz, a indovinare ancora una volta la parola misteriosa del gioco l’Ultima Catena.

Il premio della serata valeva ben 40.750 euro, tagliato in seguito a diversi dimezzamenti. Un bottino comunque niente male per i tre matematici, che aumentano il loro premio complessivo a ben 189 mila euro.

Nell’ultimo gioco, il trio di Padova è riuscito ad indovinare la parola “deciso“, portandosi a casa una ulteriore pioggia di soldi.

Questa sera un nuovo appuntamento con Reazione a Catena: riusciranno i tre Forcellini a superare quota 200 mila, oppure saranno eliminati?