Home NOTIZIE LOCALI Rieti, 50enne spaccia cocaina in casa e in vineria

    Rieti, 50enne spaccia cocaina in casa e in vineria

    Era celata a casa della madre – ignara di tutto – parte della cocaina che un trafficante riforniva agli spacciatori di Rieti, con il resto della polvere bianca nascosta in casa ed in una vineria-enoteca. 50 anni, romano e già noto alle forze dell’ordine, la sua attività è stata stroncata dagli agenti della squadra mobile reatina e dagli investigatori della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Colleferro.

    L’uomo usava un’auto intestata ad una società di leasing che sfruttava per spostarsi da Colleferro a Rieti, dove ad attenderlo c’erano numerosi acquirenti loali. Le indagini della polizia hanno permesso di ricostruire tutti gli spostamenti e la filiera dell’attività di spaccio, oltre ai luoghi che lo spacciatore frequentava prima di avviarsi nei suoi viaggi ‘commerciali’ e dove, si pensa potesse nascondere lo stupefacente.

    La perquisizione ha permesso di rinvenire, presso la casa della madre, circa 3 etti di cocaina, 6 bilancini di precisione ed il materiale utilizzato per il confezionamento di dosi; nella vineria altri 50 grammi di cocaina e 7 grammi di hashish ed un ulteriore bilancino di precisione.

    Nella casa dell’indagato e nella sua auto invece tre coltelli a serramanico e confezioni di farmaci di provenienza estera, alcune delle quali contenenti nandrolone, sostanza note per avere effetto stupefacente. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione di farmaci.