Home CRONACA Roma, donna trovata morta nel suo appartamento: si indaga

Roma, donna trovata morta nel suo appartamento: si indaga

EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 NUOVO FOCOLAIO ISOLATA LA CASA DI CURA CLINICA LATINA POLIZIA POLIZIOTTO POLIZIOTTI AMBULANZA

Si indaga sulla morte di una donna di 41 anni, il cui corpo è stato trovato, dopo una segnalazione, nel suo appartamento a Roma, in zona San Paolo, in via Baccio Baldini tra Ostiense e Marconi. La chiamata è arrivata ieri poco dopo le 14, il corpo senza vita è stato rinvenuto dagli operatori del 118 accorsi sul posto.

Sul luogo del delitto anche i poliziotti del reparto Volanti, la Squadra Mobile e gli agenti del commissariato San Paolo, oltre a quelli della scientifica che stanno svolgendo accertamenti sul corpo della donna.

Le indagini proseguono e al momento non è da escludere nessuna pista. Gli inquirenti hanno ascoltato il compagno della donna trovata morta, sul cui corpo non sono stati trovati segni di ferite. Secondo i residenti della zona i due litigavano spesso. In piedi anche la pista legata alla tossicodipendenza di cui avrebbe sofferto la 41enne.