Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è la tronista Sophie: età e lavoro

Uomini e Donne, chi è la tronista Sophie: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 12:41

Trono Over e Trono Classico insieme, senza più distinzione. Questa la novità più importante dell’ultima edizione del programma condotto da Maria de Filippi. Dame cavalieri, troniste e corteggiatori saranno infatti seduti nello stesso studio, contemporaneamente. Dinamica che rende più coinvolgente l’esperienza, regalando attimi di spensierata unione.

Tra i volti nuovi del programma c’è quello di Sophie Codegoni, giovanissima tronista arrivata sulla poltrona rossa più ambita dai giovani a partire da quest’anno. Giovane sì, ma con le idee chiare. Sophie, infatti, ha ammesso nel video di presentazione di cercare un uomo che le ispiri sicurezza, l’ultima esperienza amorosa ha infatti minato le sue certezze.

Chi è Sophie, la nuova tronista

Come detto Sophie è giovanissima, addirittura una delle più giovani troniste della storia di Uomini e Donne. Ha 19 anni, sogna di iscriversi all’università e cerca l’anima gemella. Una bellezza folgorante le abbacina sotto la folta chioma bionda. Gli occhi grandi e azzurri le conferiscono un fascino unico. Una bellezza che non è sfuggita a Chiara Ferragni.

Sophie, infatti, lavora per uno showroom della nota influencer, il che lo ha resa già nota nel mondo dello spettacolo. Ha quasi 50mila followers su Instagram – numero destinato a salire – ed è legatissima al padre, come dimostrano anche alcuni post sul social network. Nonostante la giovane età è già alla ricerca di una storia concreta e duratura.