Home SPETTACOLO GOSSIP GFVip, Paolo Ciavarro attacca Antonella Elia e Fernanda Lessa: il motivo

GFVip, Paolo Ciavarro attacca Antonella Elia e Fernanda Lessa: il motivo

Ultimo aggiornamento 16:29

Il Grande Fratello Vip entra nella fase calda, e mentre fuori il mondo combatte una lotta feroce contro un nemico pubblico i concorrenti del GFVip continuano il loro percorso all’interno della casa e arrivano addirittura alle mani per un pacco di biscotti. È successo ad Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Le due, infatti, hanno avuto un alterco dopo la contesa di un pacco di biscotti. Uno scontro arrivato addirittura alle mani per cui è stato necessario l’intervento di Sossio Aruta e Antonio Zequila per dividere le due coinquiline, evidentemente arrivate a limite della sopportazione all’interno della casa del GF.

Paolo Ciavarro: “Ridicolo”

Il litigio tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è diventato subito trend topic e ha attirato una serie di commenti di ogni genere sui social. La maggior parte degli utenti ha condannato l’episodio definendolo esagerato, soprattutto per il motivo che lo ha innescato, ossia un pacco di biscotti.

Dello stesso avviso è anche Paolo Ciavarro, uno dei protagonisti di questa edizione del GFVip, che ha parlato così dell’accaduto davanti alle telecamere del Grande Fratello: “con tutti i problemi che ci sono fuori… è normale litigare per un semplice pacco di biscotti? Per me è tutto assolutamente ridicolo…”, ha sentenziato il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.