Home SPORT CALCIO Infortunio Alex Sandro, il terzino della Juve verso il ritorno: possibile convocazione...

Infortunio Alex Sandro, il terzino della Juve verso il ritorno: possibile convocazione con il Sassuolo

Ultimo aggiornamento 16:40

La Juve trova più di un motivo per sorridere: continua a vincere, anche in Champions League, ha blindato il primo posto della competizione e ora punta sul campionato. Per farlo potrebbe avere di nuovo a disposizione Alex Sandro: il terzino brasiliano si era infortunato con la nazionale brasiliana, è stato fermo due mesi.

Inizialmente si pensava ad infortunio grave, che poi si è rivelato più leggero del previsto. L’infortunio all’adduttore che ha colpito Alex Sandro, infatti, ha tenuto fuori il brasiliano per due settimane, ma ora sembra già pronto a tornare.

Alex Sandro, pronto per il Sassuolo?

View this post on Instagram

🇧🇷⚽️🙏🏽

A post shared by Alex Sandro – Perfil Oficial (@alxsndro12) on

Alex Sandro è tornato in gruppo, è un segnale positivo per un possibile rientro nella prossima giornata di campionato contro il Sassuolo. A comunicarlo la stessa Juventus, attraverso il report dell’allenamento odierno.

Al suo posto finora De Sciglio è stato autore di prove incoraggianti, ma appena il brasiliano sarà tornato in piena forma il posto sulla fascia sarà suo. Esperienza e classe: così Alex Sandro ha stupito Sarri ed è pronto a farlo ancora appena sarà tornato a pieno regime a livello fisico.