kit Top Performances TPR 77

    Ultimo aggiornamento 00:00

    top performances TPR 77 minarelliNuovissimi kit Top Performances TPR 77 cc per Piaggio e Minarelli scooter LC
    Sono finalmente disponibili i nuovi kit di trasformazione Top Performances TPR 77 cc per motori Piaggio e Minarelli 50 LC scooter.

    Si tratta della massima espressione tecnologica della Top Performances in tema di elaborazioni per questo tipo di propulsori, in cui si è cercato di ottenere il massimo livello prestazionale senza scendere a compromessi, sia in termini di materiali impiegati che di assoluta perfezione delle lavorazioni meccaniche.

    Entrambi i gruppi termici, con cilindro in alluminio e canna riportata al nikasil, sono caratterizzati da un alesaggio di 50 mm e vengono forniti completi di albero motore specifico: il 77 cc impiega un albero corsa 39,2 mm per Minarelli e 39,3 mm per Piaggio.

    La distribuzione è a 6 luci di travaso, mentre lo scarico è di tipo sdoppiato con traversino centrale. La testa è scomponibile, con camera di scoppio emisferica e banda di squish calcolata. Per entrambi i kit il rapporto di compressione geometrico è di 1/15. Il pistone, con riporto antigrippaggio, è dotato di un solo segmento cromato spessore 1 mm.

    Per montare questi kit è indispensabile effettuare una lavorazione meccanica di barenatura del carter all’imbocco del cilindro.

    www.topperformances.com

    top performances TPR 77 piaggio