Home SPETTACOLI MUSICA Malattia di Lyme Justin Bieber: “Molti mi davano del drogato”

Malattia di Lyme Justin Bieber: “Molti mi davano del drogato”

Justin Bieber è affetto dalla malattia di Lyme, lo ha annunciato lo stesso cantante in un lungo messaggio su Instagram in cui si racconta a cuore aperto. La malattia infettiva di origine batterica è stata contratta da diverse altre star, che ne sono uscite, come ad esempio Avril Lavigne e Victoria Cabello.

Una malattia debilitante e faticosa da superare, che ha reso gli ultimi anni di Justin Biebier difficile, come ha spiegato la postar su Instagram, annunciando che a breve uscirà un documentario su Youtube per raccontare il periodo difficile e spiegare nel dettaglio la malattia, dalla quale sta guarendo grazie a trattamenti specifici.

Justin Bieber: “Dicevano che avevo un aspetto orribile”

https://www.instagram.com/p/B7EnV5VHEYp/

L’acclamata popstar ha spiegato su Instagra, dove conta 124 milioni di followers: “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in general. Ho passato due anni difficili”.

Ha poi proseguito: “Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile”, ha spiegato Bieber su Intsgram.