Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Operazione anti narcos: 11 arresti, c’è fidanzato dell’olgettina Marysthell Polanco

Operazione anti narcos: 11 arresti, c’è fidanzato dell’olgettina Marysthell Polanco

Immagine di repertorio

Operazione in atto da parte dei Finanzieri del Comando Provinciale di Messina che stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare diretta a 11 persone, delle quali 9 in carcere e 2 agli arresti domiciliari, con l’accusa di far parte di un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico.

Operazione anti narcos: chi è Ramirez Della Rosa, ex fidanzato dell’olgettina Marysthell Polanco

Fra le persone arrestate anche Ramirez Della Rosa, noto per essere stato legato a Marysthell Polanco, nome noto perché considerata una delle ‘olgettine’, le ragazze che solevano partecipare alle cene di Silvio Berlusconi.

Aggiornamento ore 6.00

L’organizzazione criminale che è stata destinataria del blitz dei finanzieri oggi gestiva un traffico internazionale di cocaina articolato fra l’America Latina e la Sicilia.

Ramirez Della Rosa, ex fidanzato di Marysthel Polanco, una delle cosiddette ‘olgettine‘, è fra le persone destinatarie di arresto nell’ambito dell’operazione, dopo essere stato già implicato in illeciti legati alla droga.

In totale le persone individuate sarebbero 11 di cui 8 in carcere e 2 ai domiciliari.

Aggiornamento ore 7.00

Ramirez Della Rosa, ex fidanzato di una delle “olgettine”, arrestato oggi nell’ambito dell’operazione della Guardia di Finanza, era stato già destinatario di una condanna a otto anni di carcere per droga.

Ramirez era stato trovato in possesso di 12 chili e 412 grammi di cocaina. Parte di quel quantitativo si trovava a Milano Due nel celebre residence Olgettina, nella cantina dell’appartamento abitato da Marysthell, sua ex fidanzata, a libro paga di Berlusconi.

Aggiornamento ore 9.00