Home OROSCOPO Oroscopo 18 novembre 2020: i pronostici di domani

Oroscopo 18 novembre 2020: i pronostici di domani

Ultimo aggiornamento 15:02
oroscopo-domani

Buongiorno a tutti voi, che attendete con ansia le previsioni dal cielo. Siamo pronti con la consueta disamina, con il nostro oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 18 novembre 2020, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 18 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 18 novembre: Ariete

Evita le situazioni che potrebbero trasformarsi in una discussione o in uno scontro di volontà perché non sarai in grado di trattenerti quando sai che dovresti.

Oroscopo 18 novembre: Toro

Puoi sentire l’interesse di qualcuno raffreddarsi, ma non preoccuparti perché non ha niente a che fare con te. Riguarda altre questioni che imparerai presto.

Oroscopo 18 novembre: Gemelli

Smettila di preoccuparti di avere le credenziali giuste. Inoltre non si tratta di quello che hai fatto; si tratta di quello che fai.

Oroscopo 18 novembre: Cancro

I problemi legati al denaro continuano a depredarti, ma se rivedi gli account vedrai che stai facendo progressi. Il ripristino della sicurezza finanziaria richiede tempo.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 18 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 18 novembre: Leone

La regola generale per l’ossessione è che se pensi di non poter vivere senza di essa, è probabile che tu possa farlo. Potrebbe essere il momento di staccare la spina.

Oroscopo 18 novembre: Vergine

Le differenze sono così minuscole che dire che ti stai dividendo i capelli sarebbe un’esagerazione. Va bene essere d’accordo una volta ogni tanto. Le persone ti rispetteranno comunque.

Oroscopo 18 novembre: Bilancia

Non è stato facile soddisfare i capricci di un tipo difficile, ma la prossima giornata te la farà. Cerca delle scuse o (meglio ancora) un bonus.

Oroscopo 18 novembre: Scorpione

Frena l’impulso a spingere. Giocare sul sicuro può sembrare sbagliato, ma non è mai stato più giusto come vedrai stasera.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 18 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 18 novembre: Sagittario

Devi accovacciarti e prendere sul serio gli obiettivi perché rischi di diventare tutto chiacchiere e niente azione. Una lista di cose da fare farebbe miracoli ora.

Oroscopo 18 novembre: Capricorno

Qualcuno che hai aiutato prima ora vuole ricambiare il favore. Dì di sì perché potresti sicuramente usare una mano.

Oroscopo 18 novembre: Acquario

Sei così concentrato su ciò che credi che qualcuno dirà che potresti perdere ciò che pensa veramente. Lasciati piacevolmente sorpreso.

Oroscopo 18 novembre: Pesci

Le persone hanno il diritto di conoscere la verità, ma si trovano nello spazio giusto per ascoltarla? Prova le acque prima di avventurarti.

Aggiornamento ore 9.00