Home OROSCOPO Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 19 al 25 agosto 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 19 al 25 agosto 2019

Ultimo aggiornamento 07:09

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 16 settembre 2019 a domenica 22 settembre 2019. Ecco i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

In coppia devi cercare di dare più spazio all’altro senza esagerare. Da questa settimana inizia una fase di grandi soluzioni per quanto riguarda il lavoro, anche per gli studenti. Fortunatamente, è una settimana complessivamente positiva, sebbene con alcuni momenti sommessi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Toro

Grande boom innamorato: per le coppie già formate e per quelle che devono ancora incontrarsi ci sono davvero grandi prospettive. Se ci sono crisi, saranno invece superate. Per quanto riguarda il lavoro, è tempo di realizzare le migliori iniziative che, grazie alla presenza di Urano e Saturno, avranno risultati più che positivi. Settimana interessante per fortuna.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Gemelli

Cerca di evitare conflitti con il tuo partner, mentre i single farebbero bene a vivere le proprie emozioni senza pensare ai fallimenti del passato. Qualcosa si muove al lavoro e chi nasce dal segno si trova a dover superare un momento difficile che dura da un po ‘. La Luna nel segno porta risposte positive nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Cancro

C’è la resa dei conti innamorata, anche perché spesso i nati del segno intraprendono relazioni complicate. Alcuni problemi con i soldi ma al lavoro è tempo di fare scelte importanti. Le cose sono migliorate da venerdì, anche per quanto riguarda i soldi.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Le stelle sono molto interessanti con nuovi amori in prospettiva, ma è bello imparare a lasciare spazio per l’altra persona. I primi due giorni della settimana sono decisamente buoni per quanto riguarda il lavoro e sarà una settimana interessante sul fronte della fortuna.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Le stelle mostrano un’immagine interessante soprattutto per quanto riguarda l’amore. L’importante è rimanere sempre positivi e non mollare mai. Al lavoro è tempo di confermare dopo tanti sforzi. Chiunque inizi una nuova scuola ora ha un vantaggio. Martedì e mercoledì, giorni interessanti e metà settimana saranno un buon momento per fortuna.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

L’amore con Venere nel segno presenta una riconciliazione o un nuovo incontro. I giorni migliori sono venerdì e sabato. Il lavoro per il momento è precario, ma è il momento giusto per pensare a un cambiamento anche se può sembrare difficile: le risorse ci sono. Buona fortuna, soprattutto venerdì.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Innamorato c’è qualche novità: è tempo di cercare situazioni stabili ed evitare avventure senza sbocchi. Prestare attenzione alle finanze, mentre al lavoro, coloro che attendono la conferma saranno fortunati. Giorni interessanti giovedì e venerdì.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Momento molto scintillante in amore. Al lavoro è il momento giusto per chiudere alcuni contratti ma anche per non sottovalutare nuove proposte. Venerdì e sabato giorni interessanti per fortuna.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Capricorno

In questi giorni sei favorito per le scelte nel campo dell’amore. Anche i matrimoni previsti per i prossimi giorni sono favoriti. Anche questa settimana è importante al lavoro: finalmente la ruota gira nella giusta direzione e la fortuna non è esclusa.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Acquario

Cambiamenti in vista: qualcosa deve essere chiarito sui sentimenti. Durante i fine settimana, le coppie possono avvicinarsi e fare scelte che possono cambiare la vita. Al lavoro è tempo di iniziare con il piede giusto, vedendo i tuoi sforzi premiati – anche economicamente – come forse non fatto fino ad ora. Emozioni positive che arrivano durante il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Pesci

Ahi ahi ahi, qualcosa nell’amore non sta andando bene, ma venerdì e sabato sono giorni molto positivi anche da questo punto di vista. Un po ‘di fastidio verrà da un ex. Al lavoro, il mese di settembre, dopo una prima tappa, può portare a grandi cose e entro la fine dell’anno ci saranno grandi soddisfazioni. Sul fronte della fortuna, la fine del mese porterà qualcosa di più.

Aggiornamento ore 12.00