Rainbow… Successo “sottozero”

    Rainbow… Successo “sottozero”

    In scena Asgard, il Regno del ghiaccio

    Grande successo per la presentazione della nuova straordinaria attrazione di Rainbow Magicland: Asgard, il Regno del Ghiaccio. Alla presenza di un numeroso pubblico di ospiti e addetti ai lavori è stato inaugurato il nuovo spettacolo sulla pista di ghiaccio appositamente realizzata all’interno del PalaBaleno del Parco di Roma Valmontone. Nella nuova struttura (60 metri di lunghezza e 14 di altezza),una pista di 25m x 12m, con più di 1.000 posti a sedere, 11 ballerini, tutti campioni europei di pattinaggio artistico, preparati dalla coreografa russa Irina Vertiaguina, si sono esibiti in danze acrobatiche e coinvolgenti, accompagnate da suggestive musiche originali. Gli oltre 25.000 litri di ghiaccio presenti sulla pista non sono bastati a “raffreddare” il pubblico, che ha riservato agli artisti vere e proprie standing ovation.

    Asgard, Il Regno del Ghiaccio è il primo episodio di un’avvincente trilogia. La storia racconta di un principato in grave pericolo, in cui la Regina delle Tenebre cercherà di distruggere la grande festa preparata a corte per l’arrivo dell’inverno. Una lotta tra il bene e il male, che potrebbe annientare definitivamente il Regno di Asgard.  Uno scettro magico, un giullare e la Principessa del Ghiaccio avranno il difficile compito di salvare il principato, che alla fine riuscirà a festeggiare l’inizio della stagione più fredda dell’anno.

    Madrina dell’evento la bellissima Matilde Brandi. Tra gli invitati, l’ex Miss Italia, Arianna David,  Martina Pinto (Don Matteo, Incantesimo, La squadra, RIS fra i suoi lavori), Emanuele Propizio, (protagonista di film come “ Mio fratello è figlio unico”, Grande, grosso e VerdoneNatale a Rio, Natale a Beverly Hills, Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, Manuale d’amore 3), Gianluca Saragò, tra i più famosi ed accreditati fotografi internazionali e  Antonello Lauretti indiscusso leader della movida romana.

    Il gran finale, poi, si è “consumato” sulle rive del lago delle Fate, dove si sono accese le luci di ILLUSION, uno spettacolo di acqua, suoni, colori e movimenti di luce, assolutamente imperdibile e curato da Aquatique, azienda leader mondiale per gli spettacoli acquatici, che collabora con i più grandi parchi divertimento europei e mondiali e da Gilles Papain, videodesigner di fama internazionale, tra i più grandi esponenti per l’ideazione e la progettazione di contenuti video.

    Sarà possibile assistere ad Asgard, Il Regno del Ghiaccio fino al 29 settembre, ogni giorno. Lo spettacolo viene proposto in tre orari.