ROMA, GIA’ AMMONITO E AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI MINACCIA LA EX

    E’ costato l’arresto per atti persecutori e furto, l’ennesimo tentativo di un 32enne originario della provincia di Milano, di ricomporre la relazione sentimentale con la sua ex fidanzata.

    Sono stati gli agenti del Commissariato Aurelio, diretto dal dr. Fabrizio Calzoni, ad intervenire nella tarda mattinata di ieri in Via Gregorio XIII nel quartiere di Primavalle, per una violenta discussione tra un uomo ed una donna.

    Dopo essere salito a bordo di un autobus del trasporto pubblico sul quale viaggiava la sua ex, l’uomo l’aveva invitata a scendere dal mezzo per avere dei “chiarimenti”.

    Ma una volta scesa dall’autobus, la donna è stata letteralmente “coperta” di minacce e di insulti, frutto di un probabile scatto di gelosia, a tal punto che le è stato impedito di fare rientro nella sua abitazione, costringendola a rifugiarsi in un vicino esercizio commerciale.

    L’uomo però, prima di allontanarsi, ha minacciato di divulgare alcune riprese amatoriali dei loro “incontri” effettuate con il telefonino e le ha strappato di mano una busta contenente un paio di scarpe nuove, acquistate poco prima.

    Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo della segnalazione, l’uomo si era già allontanato ma hanno raccolto la denuncia della donna, stanca di subire minacce ed insulti.

    Poco più tardi, gli agenti del Commissariato hanno raggiunto l’appartamento dell’uomo ed al suo interno hanno trovato il paio di scarpe che aveva rubato alla sua ex ed hanno sequestrato due telefoni cellulari e circa 9 grammi di hashish invitandolo a seguirli negli uffici di Polizia.

    Al termine degli accertamenti C.B., già destinatario di un ammonimento da parte del Questore e di un provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato per furto aggravato e atti persecutori e segnalato per il possesso di sostanze stupefacenti.