Home SPETTACOLO Uomini e Donne, oggi venerdì 21 febbraio c’è il Trono Classico o...

Uomini e Donne, oggi venerdì 21 febbraio c’è il Trono Classico o il Trono Over? Le anticipazioni

Ultimo aggiornamento 10:01

La settima è giunta al termine, ma la domanda per quanto riguarda Uomini e Donne rimane sempre la stessa: c’è il Trono Classico o il Trono over? Il quesito si è ripetuto più volte questa settimana, il motivo è semplice: sono state numerose le richieste di messa in onda del Trono Classico dopo una settimana interamente dedicata a dame e cavalieri.

Bene, per i tanti fan che invocavano tronisti e corteggiatori questo è il giorno giusto: oggi venerdì 21 febbraio andrà infatti in onda il Trono Classico, che sarà accompagnato da molte novità. Una su tutte: l’ingresso come tronista di Giovanna Abate. La nuova protagonista del programma di Maria de Filippi è un volto noto della trasmissione, anche se vestirà questa volta nuovi panni.

Giovanna Abate, subito scontro

Giovanna Abate è stata infatti fino a poche settimane fa la corteggiatrice di Giulio Raselli. Il tronista aveva però deciso di approfondire la conoscenza fuori dallo studio di Giulia D’Urso, lascando così Giovanna in preda al dispiacere. Maria le ha però proposto il trono, ruolo che la ragazza ha accettato di buon grado.

Il suo esordio come tronista sarà subito caratterizzato da uno scontro verbale con l’altra tronista, Sara. Il motivo? Un corteggiatore in comune: Sonny. Il ragazzo, infatti, sarà conteso tra le due troniste che avranno da dirsi qualcosa. Protagonisti della puntata anche gli altri tronisti Carli Pietropoli e Daniele Dal Moro.