Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Parigi, lite stradale nel sangue: uomo investito e ucciso

Parigi, lite stradale nel sangue: uomo investito e ucciso

Follia assoluta a Parigi. Un litigio fra due automobilisti, maturato a causa di un tamponamento fra un auto e un bus, sarebbe finita nel sangue: si parla di una persona uccisa, addirittura per investimento, in piena zona turistica in quanto i fatti sarebbero accaduti di fronte al museo del Louvre.

Aggiornamento ore 7.30

Un uomo è stato investito e schiacciato da un bus turistico sul Lungosenna, a Parigi, a poca distanza dall’ingresso del Museo del Louvre. È successo ieri, secondo la ricostruzione, a causa di una lite stradale, venuta fuori da un incidente banalissimo.

Parigi, lite stradale nel sangue: schiacciato da bus turistico

Sembrerebbe essere stato un tamponamento a far scaldare gli animi, da parte del pullman nei confronti di una vettura. I due automobilisti sarebbero passati rapidamente alle mani davanti a numerosi testimoni, poi il conducente del bus sarebbe risalito sul mezzo ed avrebbe pigiato rapidamente l’acceleratore, con l’intento di investire e schiacciare il suo nemico improvvisato. L’uomo investito, un 56enne, è deceduto in seguito all’incidente e sono stati inutili i soccorsi giunti sul luogo.

Aggiornamento ore 10.00

L’autista del bus turistico che ha investito un uomo a Parigi, in seguito ad una lite per motivi futili di fronte al Museo del Louvre, sarebbe risultato negativo all’alcoltest. Sulla vicenda la Procura parigina ha aperto un’indagine, disponendo anche l’autopsia sul corpo dell’uomo investito e ucciso. Il quotidiano Le Parisien sarebbe riuscito a visionare delle immagini di videosorveglianza, dalle quali emergerebbe chiaramente il destino della vittima, “schiacciata come un sandwich tra i due bus”.

Aggiornamento ore 12.30