Home OROSCOPO Oroscopo della settimana: pronostici dal 17 al 23 agosto 2020

Oroscopo della settimana: pronostici dal 17 al 23 agosto 2020

Comincia oggi una settimana tutta da scoprire, e al solito siamo sul pezzo per capire in anticipo il volere di pianeti e stelle. Non perdetevi la nostra analisi con le previsioni da lunedì 17 agosto 2020 a domenica 23 agosto 2020.

Oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana: Ariete

Le persone che entrano nella tua vita ora possono colpirti in modo prepotente e brusco, ma segui la loro direzione. Sono qui per portarti al livello successivo.

L’oroscopo della settimana: Toro

Ciò che inizia come una cosa banale si trasforma in qualcosa di più. Ma non cercare di metterti di fronte. Le persone hanno bisogno di sfogare le loro frustrazioni.

L’oroscopo della settimana: Gemelli

Sei troppo in profondità per tirarti indietro, ma questo va bene. Questo ti rende ancora più determinato a risolvere l’enigma che affronti.

L’oroscopo della settimana: Cancro

Si discute per la qualità mentre una quantità superiore aumenta. Questo potrebbe andare avanti fino alla nausea. Trova un modo per far combaciare le tue due parti.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana: Leone

È irragionevole per un collega aspettarsi che tu passi un’opportunità perché anche lui / lei lo vuole. Cosa puoi dire se non “vinca il migliore?”

Oroscopo della settimana: Vergine

Hai bisogno di un nuovo passatempo perché quello vecchio non è più divertente come una volta. Cerca qualcosa di stimolante, ma non troppo lungo.

Oroscopo della settimana: Bilancia

Per il momento dovresti mantenere le distanze da un amico. Voi due state attraversando un momento difficile e meno si dice, meglio è.

Oroscopo della settimana: Scorpione

Qualcuno su cui contavi mostra segni di vacillazione. Devi assicurarti che sia a bordo. Adotta un pugno di ferro nell’approccio.

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana: Sagittario

L’unico modo per ottenere ciò che vuoi è unire le forze con un rivale. Fallo e avrai successo. Puoi sempre capire chi ottiene credito per quello che succede dopo.

Oroscopo della settimana: Capricorno

La palla è nel tuo campo per quanto riguarda il futuro di una relazione. Quindi ritorni a servire o lo lasci schiacciare l’altro?

Oroscopo della settimana: Acquario

Stai sottolineando troppo la richiesta di un’intervista. Sii spontaneo e fidati del momento. Fai sempre meglio quando segui il flusso.

L’oroscopo della settimana: Pesci

Stabilire le priorità non è facile, ma renderebbe la vita molto più semplice. Pensa a come costruire muscoli mentali di diverso tipo.

Aggiornamento ore 9.00