Home ATTUALITÀ Elon Musk ha il Covid: “Come un leggero raffreddore”

    Elon Musk ha il Covid: “Come un leggero raffreddore”

    Elon Musk, imprenditore e fondatore di Tesla, è positivo al Covid. L’annuncio è arrivato attraverso un tweet: “Non ho sintomi ora. La scorsa settimana ho avuto sintomi di un leggero raffreddore. In passato ho avuto brutte influenze e raffreddori pesanti, questo era leggero e spero sia passato”, ha scritto.

    Il magnate statunitense ha tranquillizzato tutti i suoi followers sul suo stato di salute, che non sembra aver risentito della positività al virus: “Sto avendo risultati diversi da laboratori diversi, ma è probabile che abbia un moderato caso di covid. I sintomi sono quelli di un leggero raffreddore: non mi sorprende, visto che un coronavirus è un tipo di raffreddore”.

    “Come sto? Alti e bassi – fa sapore ancora Musk su Twitter – Sembra un normale raffreddore, ma più indolenzimento e mal di testa che starnuti e tosse”. Proprio nella giornata di oggi la missione SpaceX Crew-1 che ha visto la Crew Dragon – la capsula spaziale di Musk – è in viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale per il primo viaggio commerciale certificato dalla Nasa.