Home NOTIZIE LOCALI Operazioni antidroga a Roma, ecco dove

    Operazioni antidroga a Roma, ecco dove

    I poliziotti del Commissariato Romanina hanno arrestato  un cittadino albanese di 26 anni che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 340 grammi di cocaina occultata sotto al giubbotto indossato dall’uomo, 530 euro in contanti e 3 telefoni cellulari.

    Gli agenti del IX Distretto Esposizione hanno arrestato M. M. una cittadina romana di 45 anni che al momento del controllo ha riferito agli operanti di detenere indosso alcuni frammenti di hashish. La perquisizione personale eseguita nell’abitazione della madre ha permesso di rinvenire 1,6 grammi di hashish e 4.500 euro in contanti nonostante le due donne avessero riferito di non detenere somme di denaro in casa.

    I poliziotti della Sezione Volanti hanno arrestato in flagranza di reato un minore. Questo, quando ha visto i poliziotti, intervenuti per  una segnalazione di furto in atto,  è scappato. Fermato, il ragazzo è stato trovato in possesso di 18,7 grammi di hashish e 100 euro in contanti. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 2 bilancini digitali di precisione, 62,3 grammi di hashish, un quaderno riportante la contabilità e 1000 euro riconducibili all’attività di spaccio.