Home OROSCOPO Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 19 al 25 luglio 2021

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 19 al 25 luglio 2021

branko-oroscopo-settimana

Si riparte con la settimana, senza indugio alcuno con le previsioni di Branko da lunedì 19 a domenica 25 luglio 2021.

A seguire l’oroscopo della settimana di Branko, realizzato in interpretazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Branko per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Branko: Ariete

È utile avere il supporto di qualcuno, piuttosto che svolgere un compito da soli. L’atmosfera romantica prevale, quindi pianifica una serata romantica con il partner.

L’oroscopo della settimana Branko: Toro

Guidare un nuovo set di ruote è probabile per alcuni. È probabile che tu ottenga un feedback positivo riguardo alle tue prestazioni sul lavoro.

L’oroscopo della settimana Branko: Gemelli

Le prospettive promozionali si rallegrano per alcuni. La tua mano sarà molto apprezzata da un amico o un vicino. Potresti cercare buone opzioni di investimento man mano che i soldi ti arrivano.

L’oroscopo della settimana Branko: Cancro

Puoi festeggiare un successo o una promozione. Si prevede una settimana entusiasmante, quando sembra che succeda molto sul fronte social. Puoi diventare il centro di attrazione in un raduno.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo della settimana Branko per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Qualcosa che hai fatto potrebbe migliorare la tua reputazione. Nelle questioni professionali, sarai una spanna sopra gli altri.

Oroscopo della settimana Branko: Vergine

Catturare l’attenzione di qualcuno che consideri attraente è possibile sul fronte romantico. È probabile che una compagnia entusiasmante renda il viaggio più piacevole.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

C’è una via d’uscita per chi si trova in difficoltà. La salute può giocare a guastafeste in un evento sociale, quindi non lasciare alcun disturbo incustodito.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

Troppo lavoro sul fronte professionale può tenerti legato alla scrivania. È probabile che tu spenda più del necessario per qualcosa.

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

Riuscirai a rallegrare l’ambiente domestico. L’amante può diventare il tuo pilastro di forza. Tieni a mente la sicurezza quando esci di casa incustodito.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

Questa è una settimana fantastica, quando raggiungi una svolta o un colpo di fortuna. Puoi aspettarti un trattamento VIP sul fronte social, poiché la tua presenza è molto apprezzata da tutti.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Un evento nella tua vita può riaffermare la tua fede nelle credenze religiose. Riuscirai a rimettere in carreggiata la tua stagnante vita sentimentale.

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Dal punto di vista finanziario, rimarrai forte e non esiterai a elargire i tuoi soldi a qualcuno che ti piace. Un mantra fitness funziona per te.

Aggiornamento ore 9.00