Home ATTUALITÀ Droni, settore di punta dell’azienda Soradis S.I.A. Srl

    Droni, settore di punta dell’azienda Soradis S.I.A. Srl

    La Divisione Droni della Soradis S.I.A. Srl è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Che, grazie ai velivoli S.A.P.R (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), le ha consentito negli anni di imporsi sul mercato, facendo dei sistemi aeromobile a pilotaggio remoto la migliore soluzione per portare a termine e con successo operazioni altrimenti particolarmente difficile da risolvere.

    L’altissima tecnologia rappresentata dalle missioni della Divisione Droni è l’elemento caratterizzante della Soradis S.I.A. Srl, in linea con lo sviluppo delle nuove tecnologie. Non è un caso, infatti, che l’azienda possa vantare il prestigioso riconoscimento riconosciutole – e certificato – dall’E.N.A.C. (rif. 4898), per poter operare come S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), in diversi scenari operativi, comprese le cosiddette ‘zone critiche’.

    Grazie alla straordinaria capacità da parte degli operatori della divisione Droni, Soradis S.I.A. Srl, è riuscita a gestire un’avanzata tecnologia che rendono i droni dell’azienda straordinariamente affidabili anche nelle missioni più difficili. I droni di Soradis S.I.A. Srl, sono infatti dotati di sofisticati sistemi di rilievo, funzionali per ogni evenienza o campo di ricerca.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.