Akrapovic per Piaggio MP3

     
    akrapovic piaggio mp3
     
    Piaggio è stata una delle prime case importanti a commercializzare con successo nel segmento motociclistico lo scooter a tre ruote come prodotto di massa.

    I vantaggi di due ruote anteriori e un’unica ruota motrice posteriore sono molteplici, ma il più importante è indubbiamente la sicurezza: i doppi freni anteriori, l’impronta frontale ampia e la stabilità eccezionale sono attributi che di fatto riducono i possibili errori del conducente durante la frenata e affrontando le curve.
     
    Il grintoso MP3 Yourban, un vero oggetto del desiderio, rappresenta una valida alternativa agli scooter a ruote piccole e alle motociclette con trasmissione a ingranaggi. La sua guida è sicura e alla portata di entrambi i sessi. Allo scopo di ampliare la rete di proprietari, Piaggio ha allargato la carreggiata anteriore per riclassificare MP3 Yourban come un moto triciclo, consentendo ai conducenti in possesso di una patente per vetture in determinati paesi, ad esempio il Regno Unito, di guidare il modello Yourban senza sostenere un esame di guida per motociclette.
     
    La popolarità di cui l’MP3 Yourban LT300ie gode tra giovani e meno giovani di entrambi i sessi non è perciò sorprendente, e così è aumentata la domanda di scarichi, stile racing, di qualità. Questa è la risposta di Akrapovic: un silenziatore Slip-On con lo stesso design di precisione che caratterizza ogni scarico della casa slovena.
     
    Caratteristiche della linea Slip-On
     
    Costruzione interamente in acciaio inox 
     Fondello in carbonio resistente al calore 
    Doppie staffe di montaggio saldate per un allineamento preciso 
    Omologazione CE – se utilizzato con catalizzatore in linea opzionale di Akrapovic, per la conformità dei vari mercati alle norme sulle emissioni