Second Life, le cinture con molta strada sulle spalle

    siggi-secondlife
    Dopo chilometri e chilometri di viaggio, non c’è riposo per i vecchi copertoni. 

    Per mano di Siggi Group Spa infatti, anziché finire la loro vita in discarica, gli ormai inutili pezzi di gomma si trasformano in sfiziosi accessori d’abbigliamento: grintose cinture da uomo e originali portachiavi, tutti rigorosamente in pezzo unico. 
    L’idea, originale e innovativa, nasce dall’inventiva di un dipendente aziendale, al quale viene dato modo di realizzare il suo sogno creativo. Ed ecco che prende vita la linea di prodotti Second Life, proposta da Siggi, noto marchio di abbigliamento professionale. 
    Cinture e portachiavi, realizzati con i vecchi copertoni da bicicletta, risultano essere non solo particolarmente accattivanti da un punto di vista estetico e stilistico ma anche particolarmente funzionali per i loro requisiti di morbidezza, leggerezza e resistenza. 
    Diverse sono le fogge e gli effetti decorativi, proprio perché ogni prodotto è un vero e proprio pezzo unico, realizzato a mano con la massima cura. 
    Interamente Made in Italy, i prodotti Second Life, ben lungi dal limitarsi al mondo del lavoro, approdano nell’ambito della moda casual e dell’abbigliamento sportivo portando con sé una ventata di novità e un inconfondibile sapore di vita vissuta”on the road”. 
     
    Modelli: sono tutti pezzi unici
    Colore: nero
    Taglie: 110, 120, 130 cm
    Prezzi: cinture da € 30,00, portachiavi da € 10,00
    Dove: punti vendita e on-line presso il sito aziendale http://www.siggigroup.it/eshop