Home CRONACA CRONACA ITALIA Incidenti stradali, scontro tra pullman e furgone su A1: morto uomo

Incidenti stradali, scontro tra pullman e furgone su A1: morto uomo

Incidente mortale oggi alle 14.30 circa sull’autostrada A1 , direzione sud, km 564, all’altezza dell’area di servizio Prenestina.

Secondo quanto riferito nello scontro tra un pullman, un autoarticolato ed un’autovettura è morto un uomo. Sul posto sono interevnute tre squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma e la Polizia stradale. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso.

Autostrade per l’Italia informa che “Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e quello per Roma sud verso Napoli, il traffico è bloccato a seguito di un incidenete avvenuto al km 563 sud nel quale sono rimasti coinvolti un autobus ed un furgone. Il blocco si è reso necessario per agevolare l’intervento dell’elisoccorso. Al momento si registrano 2 km di coda verso Napoli e 2 km in direzione Roma. Consigliamo a coloro che viaggiano verso sud di deviare sulla A24 Roma-Teramo in direzione Roma est, percorrere il Gra in direzione aeroporto e rientrare in autostrada a Roma sud. Sul luogo dell’evento sono inoltre presenti: il personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e le Polizia Stradale”.