Home ATTUALITÀ Giorgia Meloni vittima di stalking: “Non dormo la notte, ho paura per...

    Giorgia Meloni vittima di stalking: “Non dormo la notte, ho paura per mia figlia”

    GIORGIA MELONI PRESIDENTE FDL

    Giorgia Meloni vittima di stalking, è questa la rivelazione choc del leader di Fratelli d’Italia, che nella giornata di oggi ha preso parte al processo che vede imputato per stalking Raffaele Nugnes. L’uomo è stato arrestato in provincia di Caserta dalla Digos lo scorso 31 luglio a seguito delle minacce rivolte a Giorgia Meloni.

    La donna, parte civile nel processo, ha ripercorso l’incubo dovuto al suo stalker, raccontando ogni particolare: “Ho paura per mia figlia che ha appena 3 anni. La notte non dormo per questa vicenda, per le minacce che quest’uomo mi ha rivolto via Facebook. Lui sosteneva che gliel’ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma”, ha raccontato la Meloni.

    “Ho paura, non vivo serena”

    Giorgia Meloni ha rivelato altri particolari al giudice relativi al suo stalker Raffaele Nugnes, che la donna non ha ‘mai visto né conosciuto’. Continua così il suo racconto dell’orrore: “Io vivo spesso fuori casa e il mio stato d’ansia è enormemente cresciuto perché ho dovuto prendere particolari cautele. Non bastava più la baby sitter per controllare mia figlia”.

    Ha continuato l’esponente di Fratelli d’Italia. “Ho appreso dei messaggi minatori solo quando, più o meno in contemporanea, è stata allertata dalla Digos e mia sorella. Le era arrivato un video intimidatorio riconducibile all’imputato. Il mio modo di vivere è ovviamente cambiato. Ho paura anche dopo un messaggio pubblicato dall’imputato in cui scriveva: ‘hai tempo tre giorni per venire dove sai, se non vieni sai cosa succede, vengo a Garbatella…’”, ha concluso.