Kisbee 100

    peugeot kisbee 100
    Il nuovo scooter da città di Peugeot

    E’ piccolo, simpatico e furbo. Si chiama Kisbee100 ed è l’ultimo nato della gamma Peugeot. Fatto su misura per la città con le sue dimensioni compatte e la nuova motorizzazione 100 cc., saprà sicuramente conquistare i favori di un ampio pubblico.
     
    Dopo Satelis 2 300, Citystar 200, Nuovo Geopolis 300 arriva ora Kisbee100. 4a novità presentata quest’anno, Kisbee100 viene a rinforzare l’offerta Peugeot nel segmento degli scooter compatti  economici.
    I centini, come vengono simpaticamente chiamati i veicoli con questa cilindrata, nascono alla fine degli anni ’90 per coprire una fascia di utenza particolare, ovvero coloro i quali vogliono le dimensioni, la leggerezza ed i costi di acquisto e gestione di un cinquantino, ma al contempo avere la possibilità di portare senza problemi un passeggero mantenendo prestazioni briose.
     
    Peugeot Scooters, torna in questo segmento di mercato, offrendo un prodotto le cui prestazioni particolarmente complete non lasceranno indifferente una clientela trasversale e diversificata alla ricerca di uno scooter che sia al tempo stesso  piacevole, affidabile e pratico da utilizzare per i piccoli tragitti quotidiani.
    Moderno e dinamico, Kisbee sarà equipaggiato da un collaudatissimo motore 100 cm3  raffreddato ad aria pulito ed economico con un serbatoio da 6,5l. in grado di garantire un’autonomia di ca. 230 km. 
    Per quanto riguarda lo stile, Kisbee gioca la carta dell’eleganza con due 2 colori agli antipodi: il Bianco che contiene tutti i colori dello specchio elettromagnetico e il Nero che è l’assenza dei colori, per incorniciare uno stile particolarmente valorizzante e un ottimo livello di rifiniture: faro cromato, cerchi alluminio da 10”, cupolino fumé, maniglia passeggero alluminio, ecc.  
     
    Funzionale e semplice da utilizzare, Kisbee100 si distingue anche per la sua capacità di carico. Il vano sottosella prima di tutto, impressionante per un veicolo di questa categoria, che è in grado di ospitare qualsiasi tipo di casco integrale. A seguire la pedana piatta, sempre molto utile per trasportare oggetti anche ingombranti.
    Infine il gancio porta borse ed i ganci per i caschi (2) che soddisferanno anche i più esigenti e, per coloro i quali lo spazio  non è mai abbastanza, sarà possibile montare un praticissimo bauletto.
    Gradevole da guidare, Kisbee100 si dimostra agile e leggero (92 kg) in tutte le circostanze senza mai dimenticare il comfort e la sicurezza. Attentamente studiato, l’assetto ergonomico permette di accogliere comodamente conducenti di tutte le taglie. Il passeggero dispone di uno spazio ampio e confortevole grazie alla morbida sella ed alle pedane poggia piedi estraibili.
    Dal punto di vista della sicurezza, il freno a disco da 170 mm, la forcella idraulica Ø 27mm garantiscono stabilità e grande serenità. 
     
    Proposto al prezzo ultra-competitivo di 1.830 euro franco concessionario, Kisbee100 offre un livello di prestazioni ragguardevole. Si posiziona già come uno dei futuri protagonisti del mercato estivo!
    Da sottolineare inoltre che, sul nuovo Kisbee100, Peugeot Scooters offre ai sui clienti, compresi nel prezzo, ben 3 anni di garanzia (2 del costruttore + 1 by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale.
    Per ulteriori informazioni su Kisbee100: www.peugeotscooters.com