Home SPETTACOLI Alessandro Graziani Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Giovanna: età...

Alessandro Graziani Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Giovanna: età e lavoro

Aggiornamento 5 giugno

Alessandro ancora al centro dell’attenzione. Questa volta per un presunto flirt ‘clandestino’. Il corteggiatore di Giovanna Abate, infatti, è stato accusato dal giornalista Gabriele Parpiglia di aver intrattenuto una relazione con Serena Enardu durata diversi mesi.

Il ragazzo ha conosciuto la donna a Temptation Island, tanto da farle pensare che valesse la pena troncare la storia con Pago per intraprendere quella con l’allora tentatore. Alla fine ufficialmente i due non si sono più visti, ma Parpiglia ha svelato invece il contrario: che i due si sono visti di nascosto e questo avrebbe messo di nuovo a repentaglio la storia con Pago.

Uomini e Donne torna su Canale 5 con un format tutto nuovo. Pochi protagonisti, niente abbracci o esterne, al centro solo le parole. Così Gemma Galgani e Giovanna Abate dovranno trovare l’amore. Per quanto riguarda la tronista ed ex corteggiatrice di Giulio Raselli c’è la possibilità di vedere i suoi corteggiatori anche attraverso lo schermo i videochiamata, per continuare il percorso lasciato sospeso settimane fa.

Tra i pretendenti alla ragazza romana c’è anche Alessandro Graziani, uno degli ultimi arrivati in trasmissione capace però in pochissime puntate di attirare su di sé le attenzioni di Giovanna e Sara Amira. Alla fine il ragazzo ha scelto di corteggiare la ragazza dagli occhi blu e la loro conoscenza continua ancora oggi, seppur a distanza.

Chi è Alessandro Graziani

https://www.instagram.com/p/B-1apfeIjSu/

Appena fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne Alessandro ha fatto parlare di sé. Il ragazzo, infatti, poche settimane prima era stato protagonista di Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di tentatore, iniziando una stretta amicizia con Serena Enardu, compagna di Pago. Dopo l’esperienza sull’isola la scelta di arrivare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Alessandro è nato a Genova il 2 febbraio 19991, ha quindi 29 anni. Fisico atletico e imponente, derivato anche dalla sua grande passione per lo sport, soprattutto per la pallavolo, che pratica ad alti livelli. Il suo interessamento per Giovanna non si è affievolito col passare delle settimane, tanto che il ragazzo ha confessato il suo rinnovato interesse in puntata.

Aggiornamento 20 maggio

Alessandro torna in studio

Prima l’arrivederci, poi il nuovo incontro. La conoscenza tra Giovanna e Alessandro non è conclusa, nonostante l’intenzione del corteggiatore di lasciare lo studio dopo aver constatato da parte della tronista una netta preferenza nei confronti di Sammy.

Dopo un confronto con la stessa Giovanna Alessandro ha deciso però di tornare, di provarci ancora. Accanto a lui si troverà per la prima volta Sammy dopo l’inizio dell’emergenza. e tra i due scoccherà subito qualche scintilla: 20, urla Alessandro. Si preannuncia un teso testa a testa tra i due.