Home OROSCOPO Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dall’11 al 17 maggio 2020

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dall’11 al 17 maggio 2020

Di ricomincia daccapo, dal lunedì alla domenica, per questa settimana che i pianeti useranno, come al solito, per far sentire il loro peso sui vari segni zodiacali. Vediamo di fare chiarezza con le previsioni di Branko da lunedì 11 maggio 2020 a domenica 17 maggio 2020. 

Di seguito l’oroscopo della settimana di Branko frutto della nostra sintesi libera delle pubblicazioni dell’astrologo sul web.

Branko, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Branko della settimana: Ariete

Non consideri un difetto personale come un danno. Semmai, è la cosa che ti distingue da tutto il resto. Insisti sul fatto di essere accettato come sei.

Oroscopo della settimana Branko: Toro

È ciò che due parti non hanno in comune che finisce per renderle simili. Avvicinati da questo punto di vista e presto cambierà tutto.

Oroscopo della settimana Branko: GemelliUna persona chiave non verrà ignorata. Sempre così: dare una mano, si passa da spettatore a giocatore.

Oroscopo della settimana di Branko: Cancro

Un associato si comporta in un modo che non ti aspetti. Non solo ottieni ciò che desideri, ma puoi rivalutare la tua situazione.

Aggiornamento alle 7.00

Branko, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Quella che dovrebbe essere una nuova situazione assomiglia più alla settimana passata. Molti nomi e volti saranno familiari. Forse è davvero un piccolo mondo dopo tutto.

Oroscopo Branko della settimana: Vergine

il tuo talento va oltre la collaborazione romantica. Si estende anche alle alleanze commerciali. Una proficua associazione ti avvantaggia.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

Agisci ora, anche se decidi di rivisitare le cose in seguito. È meglio prendere le tue decisioni piuttosto che lasciare che gli altri le prendano per te.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

Quella porta chiusa scricchiola ma devi agire in fretta. L’altra parte non rimarrà indecisa a lungo.

Aggiornamento alle 8.00

Branko, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

Hai ragione, ma devi fare alcune concessioni dall’altra parte. Questo è il modo più veloce per risolvere le differenze e andare avanti.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

Devi iniziare a incorporare altri punti di vista. Sii aperto a passi che non ti sarebbero mai capitati e ti dirigerai in una nuova ed eccitante direzione.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Il tuo compito è far parlare due persone. Una volta che lo realizzi, sei fuori dalla scena. Da dove vanno là sono affari loro.

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Sai che c’è un pezzo mancante nel puzzle, ma non riesci a capirlo. Forse stai provando troppo? Fai qualcos’altro per un po ‘e verrà da te.

Aggiornamento ore 9.00