Al Teatro Ghione con la quattro giorni di ‘Magic 4 Magic’

    Uno spettacolo nel posto giusto al momento giusto quello che i bambini (e grandi) della Capitale hanno l’opportunità di potersi godere al Teatro Ghione in questo fine settimana ‘vacanziero’. 
    Quattro serate (da giovedi  25  a domenica 28  aprile), all’insegna di ‘Magic 4 Magic’, per altrettanti artisti che non mancheranno di stupire tutti con numeri emozionanti di magia.
    Si comincia domani, giovedi 25 aprile, con ‘Disguido in Disillusion’, un mix d’illusionismo, mimo e cabaret, uno spettacolo visuale ricco di emozioni e divertimento. Trattasi di una sorta di viaggio attraverso il cinema muto e in bianco e nero dei primi cineasti (dai fratelli Lumiere, ad icone come Chaplin passando per Kubrick e Fellini), grazie ai Disguido: due attori completamente folli, capaci di stupire alternando sketch musicali, al trasformismo,  giochi di prestigio, e originali gag. Parliamo di due performer professionisti di fama internazionale, premiati nel 2013 con il prestigioso ‘Mandrake d’Oro’ (l’Oscar della Magia francese), e nel 2017 il terzo premio all’altrettanto qualitativo ‘FISM in Comedy Magic’ al Campionato Europeo di Magia di. Infine, nel 2018, per la seconda volta hanno rappresentato l’Italia ai Mondiali di Magia in Corea. 
    Venerdì sarà poi la volta di Andrea Romanzi con il suo ‘Wow’, un interessante ed avvincente viaggio nella storia millenaria della magia. Andrea proporrà quindi al pubblico illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo che, tra classico e moderno, porterà gli spettatori in un emozionante viaggio nel tempo. 
    Sarà invece Rocco Borsalino ed il suo ‘Hypnotic Cabaret Show’, sabato 27 aprile, a catalizzare l’attenzione della platea con irresistibili gag di cabaret ma, soprattutto, magia dell’Ipnosi, un mondo per tutti noi, come dire, “ai confini della realtà”. Uno Show da vedere, raccontare e da rivedere, consigliato per i bambini fino a 100 anni.
    Gran finalone poi domenica 28 aprile con Gigi Speciale in ‘Salviamo il mondo’, dove 
    il Mago Speciale accompagnerà i bambini in luoghi lontani e a contatto con straordinari animali. Un vero e proprio esploratore, ‘pungolato’ da un panda, si produrrà in una grande avventura per salvare gli animali. Andando in giro per il mondo incontrerà pappagalli, coccodrilli, tortorelle, serpenti! Spettacolo con sette animali veri che educa i bambini al rispetto della natura e degli animali.
    L’appuntamento, come dicevamo, è al Teatro Ghione, in via delle Fornaci,37. I biglietti sono disponibili a partire da 23 euro. Info:06 6372294 – Orario spettacoli ore 21,00
    Domenica ore 17,00 www.teatroghione.it
    Max