Home SPETTACOLI GOSSIP Antonio Razzi, l’accusa della moglie: malata per colpa dell’Italia

Antonio Razzi, l’accusa della moglie: malata per colpa dell’Italia

Ospite a Storie Italiane, l’ex senatore Antonio Razzi (al quale brucia ancora l’eliminazione a Ballando con le Stelle) si è presentato con la moglie Maria che ha preso nuovamente le sue difese, puntando il dito contro l’Italia.

Antonio Razzi, la lite fra la moglie e Guillermo Mariotto

“Da quando siamo arrivati in Italia nel 2006 tutto è cambiato: mio marito ha subito umiliazioni e mi sono ammalata io” ha dichiarato la donna.

Come ha detto nell’intervista, la moglie di Antonio Razzi aveva fatto presente più volte al marito di voler tornare in Svizzera, dopo che l’ex senatore era stato eletto al parlamento nel 2006. Razzi, eletto con Italia dei Valori e poi passato al centrodestra, è stato spesso oggetto di scherno e di polemiche nella sua carriera politica.

Nel dettaglio le polemiche si sono accese fra la moglie di Razzi e il giudice di Ballando Guillermo Mariotto. “Dovrebbe chiedere scusa in televisione, non in un camerino. Quanto sei falso!” ha puntato il dito la signora Maria, mentre Mariotto ha definito “ca***te” le polemiche legate all’eliminazione di Razzi.