Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, gioco finale Domenica 19 Gennaio: Antonio Turri gioca per...

Avanti un altro, gioco finale Domenica 19 Gennaio: Antonio Turri gioca per 225 mila euro: cosa è successo

E’ stata una domenica molto pirotecnica nel preserale di Canale 5 Avanti un altro: il programma del duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha stregato di nuovo un numero sempre in crescita di milioni di telespettatori su Canale 5. Ma che cosa ha fatto vedere domenica? Dopo le esilaranti puntate di tutto il fine settimana, come è andata?

Chi ha giocato e cosa è successo in onda nella puntata del 19 Gennaio? Ecco come è andata nel game finale e chi è il concorrente che ha giocato il tutto per tutto

Avanti un altro, gioco finale Domenica 19 Gennaio: Antonio Turri gareggia per 225 mila. Ecco come è andata

Nella puntata di domenica 19 gennaio il concorrente che ha avuto il privilegio di disputare la sfida finale è stato Antonio Turri: si tratta di un giovane di 28 anni, che ha provato a giocarsi tutte le chance di vittoria con un montepremi partito da 225 mila euro. Il concorrente nel corso della sfida ha bloccato il tempo, e il montepremi è sceso a 30 mila euro: ma sbagliando la quartultima domanda, non è riuscito a vincere il bottino.

Nemmeno in questo caso dunque è arrivata una vittoria e dunque resta un unico vincitore, in termini pecuniari, finora. Si tratta di Fabio da Trodica, che arriva dalla provincia di Macerata. Il concorrente, che ha una ditta di impianti elettrici, aveva ottenuto un pitigozzo di 150 mila euro, assicurandosi di fatto la possibilità di vincere 250 mila euro nella fase finale. Dimezzando fino 11 mila euro è riuscito a vincere la cifra agognata.