Basta: nonostante i ‘tutto esaurito’ Fedez si ferma

    E’ nel pieno del suo vigore, il prossimo 30 ottobre compirà 30 anni. E’ bello, amato dal pubblico (nei social spopola), ha diversi successi musicali alle spalle. E’ sposato con una delle più note ‘influencer’ al mondo, che lo scorso anno gli ha dato un bellissimo bimbo, e vive nel bel mezzo del lusso tra Milano e Los Angeles.
    Parliamo di Fedez, giovane interprete del panorama musicale italiano, che continua a macinare un successo dopo l’altro. Ha da poco lanciato sul mercato il suo nuovo lavoro, ’Paranoia Airlines’, decidendo poi di presentarlo a suo pubblico in versione live, attraverso un articolato tour, che continua a registrare ‘tutto esaurito’.
    Ma qualcosa sta però accadendo: nonostante il gran successo che continua a riscuotere ovunque. Fedez sembra intenzionato a fermarsi.
    “Dovevamo fare l’Arena – spiega a giornalisti – e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così”. 
    Una decisione che deluderà sicuramente centinaia di migliaia di fans, ma lui va dritto per la sua strada, senza ripensamenti di sorta.
    Dunque, malgrado il ‘sld-out’ al Forum di Assago, proseguirà  suonando sabato 13 a Padova, e domenica 14 a Conegliano. Ma sul dopo è già deciso, ribadisce: ”Mi fermerò. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”. 
    Cosa avrà mai in ballo’ Fedez, al punto da rinunciare ai redditizi bagni di folla – e di soldi – rappresentati dalla tournée? Al momento dal suo staff non trapela nulla anche se, poco tempo fa, era stato proprio l’artista ad annunciare che gli sarebbe piaciuta l’idea i trasormarsi in un produttore musicale. 
    Max