Home SPORT CALCIO Cagliari-Lazio, convocati e probabili formazioni

Cagliari-Lazio, convocati e probabili formazioni

Ultimo aggiornamento 15:37

Scudetto, una parola che fa paura. E a ragione, perché, come dice Inzaghi, è meglio volare bassi. Ma a vedere la classifica e il momento attuale dei biancocelesti parlare della vetta della classifica non è un esercizio così visionario.

A suffragare tale utopia ci sono i risultati: perché la Lazio viene da 7 vittorie consecutive, l’ultima eccellente contro la Juventus. E proprio dai bianconeri la squadra di Inzaghi dista 6 punti con una partita da giocare. In caso di vittoria sul Cagliari la differenza si assottiglierebbe a 3 punti, alimentando velleità inimmaginabili ad inizio stagione.

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

La Lazio dopo gli esperimenti in Europa League tronerà quella titolare, senza variazioni di tema. Ci saranno tutti i big: Strakosha in porta, Acerbi, Radi e Luiz Felipe in difesa. A centrocampo spazio al miglio assist man d’Europa Luis Alberto con Leiva in cabina di regia e Milinkovic-Savic a completare la mediana.

Sulle corsie esterne pronti Lazzari e Lulic con Correa e Immobile a formare la formidabile coppia offensiva. Intanto Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara con il Cagliari:

Lazio, i convocati per il Cagliari

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Proto

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu

Centrocampisti: André Anderson, Berisha, Cataldi, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile