Home SPORT CALCIO Cagliari-Lazio, convocati e probabili formazioni

Cagliari-Lazio, convocati e probabili formazioni

Scudetto, una parola che fa paura. E a ragione, perché, come dice Inzaghi, è meglio volare bassi. Ma a vedere la classifica e il momento attuale dei biancocelesti parlare della vetta della classifica non è un esercizio così visionario.

A suffragare tale utopia ci sono i risultati: perché la Lazio viene da 7 vittorie consecutive, l’ultima eccellente contro la Juventus. E proprio dai bianconeri la squadra di Inzaghi dista 6 punti con una partita da giocare. In caso di vittoria sul Cagliari la differenza si assottiglierebbe a 3 punti, alimentando velleità inimmaginabili ad inizio stagione.

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

https://www.instagram.com/p/B6IpsMxK75v/

La Lazio dopo gli esperimenti in Europa League tronerà quella titolare, senza variazioni di tema. Ci saranno tutti i big: Strakosha in porta, Acerbi, Radi e Luiz Felipe in difesa. A centrocampo spazio al miglio assist man d’Europa Luis Alberto con Leiva in cabina di regia e Milinkovic-Savic a completare la mediana.

Sulle corsie esterne pronti Lazzari e Lulic con Correa e Immobile a formare la formidabile coppia offensiva. Intanto Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara con il Cagliari:

Lazio, i convocati per il Cagliari

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Proto

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu

Centrocampisti: André Anderson, Berisha, Cataldi, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile