La Roma ha celebrato la cena di Natale presso il Cavalieri Hilton Hotel. Durante l’evento, la CEO della Roma, Lina Souloukou, ha preso la parola, esprimendo la sua gioia nel essere presente con tutte le componenti della famiglia giallorossa. Successivamente, è stata la squadra a salire sul palco, presentata dallo speaker Matteo Vespasiani. Il momento più acclamato è stato quando il tecnico José Mourinho ha preso la parola:
“Quando si parla di Natale si parla sempre di famiglia, io quando parlo di lavoro parlo sempre di famiglia ed è per questo motivo che voglio ringraziare la società, la proprietà, che ci ha permesso di stare qui tutti insieme. Allo stesso tempo penso che Natale significhi quasi la fine di un anno, però può essere anche un momento di riflessione. Io la mia l’ho fatta, la mia riflessione è che posso dare di più e quando dico questo vuol dire che la squadra con me oggi può dare di più, magari anche voi sponsor potete dare di più (risate). Auguri di Natale a tutti voi, tanta pace, tanto amore.”
Con queste parole, Mourinho ha condiviso il suo spirito natalizio e ha espresso la volontà di ottenere risultati migliori con la squadra nel prossimo anno.