Home ATTUALITÀ PRIMO PIANO Coronavirus, Spallanzani: 216 positivi, 25 con supporto respiratorio. In atto monitoraggio Nerola

Coronavirus, Spallanzani: 216 positivi, 25 con supporto respiratorio. In atto monitoraggio Nerola

Ultimo aggiornamento 13:08

I pazienti Covid-19 positivi ricoverati all’Istituto Spallanzani di Roma sono in totale 216 (ieri erano 212), di questi 25 necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali sono 149. Lo comunica l’ospedale Spallanzani nel bollettino medico quotidiano.

Monitoraggio popolazione Nerola

“Nell’ambito del progetto regionale Ospedale-territorio, coordinato dall’Istituto Spallanzani, in collaborazione con l’Ordine dei medici di Roma e da Confcooperative, d’intesa con la Asl Roma 5 e con il sindaco di Nerola – si legge ancora nel bollettino – è in atto un programma di monitoraggio della popolazione del comune, sede di un focolaio di Covid-19″.

 

“Oggi una buona notizia dall’Istituto Spallanzani il poliziotto di Pomezia, uno dei primi casi nella nostra regione, ha iniziato la riabilitazione ed è in costante miglioramento” ha detto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.