Home ATTUALITÀ Emilio Fede dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo la caduta: come...

Emilio Fede dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo la caduta: come sta l’ex direttore di Tg1 e TG4

Ultimo aggiornamento 09:08

Buone nuove per Emilio Fede: il giornalista e ex direttore di TG1 e TG4 infatti è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo alcuni controlli per via della caduta che nella giornata di ieri aveva spaventato un pò tutti, obbligandolo ad un ricovero di urgenza.

Il giornalista, che  era andato in ospedale due volte per un dolore a una gamba, dunque torna a casa e evidentemente lo fa in condizioni in miglioramento.

Emilio Fede dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo la caduta: ecco cosa è successo all’ex direttore di Tg1 e TG4

Emilio Fede è stato dimesso dal San Raffaele di Milano. L’ex direttore del Tg4, come emerso, era stato due volte in ospedale per alcuni esami successivi alla caduta.

La prima volta era stato subito messo in dimissioni, la seconda era tornato per via di un dolore a una gamba. Dopo essere passato dal Pronto soccorso e aver fatto alcuni esami è stato rimandato a casa.

aggiornamento ore 5,12

In precedenza c’era stata preoccupazione per Emilio Fede. Lo storico direttore del TG4 era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. C’erano state, sul momento molte ombre circa la natura del suo problema, le sue condizioni di salute e l’evolversi della situazione.

Secondo quanto comunicato da ‘ADN Kronos‘ Emilio Fede era stato portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano nella mattina di ieri. Le sue condizioni imponevano che rimanesse sotto osservazione.

A quanto pare l’ex conduttore del Tg4 Emilio Fede, è stato vittima di una caduta, ma inizialmente erano pochi i ragguagli circa la modalità o, ancor di più, le conseguenze dell’incidente.

 

aggiornamento ore 7.9,06

Come noto, la notizia dell’incidente era stata riportata anche sulla pagina Twitter ‘Ilbiscionetv‘, che tra i primi aveva diffuso la notizia. Secondo il quale appunto Fede era stato “ricoverato d’urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare. Proprio in un momento il cui il tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero tutti. In attesa di un riassetto dell’intrattenimento”.

In effetti l’ex direttore del TG4 Emilio Fede  era stato davvero trasportato d’urgenza all’ospedale milanese a seguito di un incidente domestico.Una caduta.

Emilio Fede sarebbe caduto in casa e condotto con sollecitudine al pronto soccorso. Sulla base delle ultime informazioni sembra che il giornalista non abbia riportato ferite importanti, ma un forte dolore al ginocchio oltre a contusioni.

aggiornamento ore 12.22