Home TECNOLOGIA FIFA 20 patch 2 del 3 ottobre, cosa modifica

FIFA 20 patch 2 del 3 ottobre, cosa modifica

Ultimo aggiornamento 11:30

Chi si aspettava modifiche alla modalità carriera rimarrà deluso: la patch 2 di FIFA 20 uscita oggi giovedì 3 ottobre, infatti, non rifinisce le meccaniche della carriera, la modalità aspramente criticata dai giocatori, delusi dalla poca cura messa nella realizzazione della stessa.

La seconda patch in uscita oggi è invece un aggiornamento minore che ritocca in minima parte alcune meccaniche del gameplay come dribbling, tiri, passaggi, difesa e portieri. Modificando inoltre alcuni dettagli relativi alla modalità online, come ad esempio l’interfaccia di FUT.

FIFA 20, critiche alla carriera

La stessa Electric Arts ha più volte confermato che per modificare la carriera occorrerà più tempo, perché il lavoro da svolgere è più complicato di quanto possa essere un aggiornamento ad un’interfaccia di FUT. Per i tanti appassionati delusi dalla modalità carriera ci sarà quindi da aspettare un po’.

Eppure la modalità in questione era stata presentata in pompa magna, con tanto di conferenze stampa in-game e interazione con i membri della rosa. Aggiunte che non hanno però convinto i giocatori, delusi dalla carriera, uno dei punti di forza della serie fin dai suoi albori.