FREGENE, AL VIA DAL 3 GIUGNO NUOVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADALE

    Con il seguente comunicato stampa l’amministrazione ha comunicato l’inizio di lavori di manutenzione stradale per Fregene. Asfaltatura e manutenzione anche per la zona centrale di Fregene, da via Castiglioncello a via Riccione. Gli interventi partiranno il prossimo 3 giugno: fanno parte del secondo lotto a carico della società Ala 97. Dopo il collaudo e l’acquisizione nel patrimonio comunale del primo e del secondo lotto di strade a carico della società Ares 2002, e del primo a carico della società Ala 97, si procederà con una nuova ondata di lavori di manutenzione e acquisizione. Gli interventi verranno eseguiti a lotti. Saranno asfaltati 42.206 metri quadrati di superficie e 8628 metri di lunghezza. Fino a oggi sono 71 le strade di Fregene sulle quali si è intervenuti.
    “Entro pochi giorni – afferma il sindaco Mario Canapini – saranno avviati i lavori di sistemazione e acquisizione del secondo lotto a carico della società Ala 97. Con gli interventi e la presa in carico da parte del Comune delle strade, non ci saranno più problemi di scarsa manutenzione che da anni creano disagio ai cittadini. Con la consegna oggi del cantiere del lungomare di Fregene e la manutenzione delle strade private raccogliamo i frutti di un lunghissimo lavoro e dimostriamo di saper mantenere gli impegni presi”.
    Le strade interessate dai lavori che partiranno il prossimo 3 giugno sono: via Castiglioncello, via Forte dei Marmi, via Rapallo, via Bordighera, via Lerici, via Bonaria, via Mondello, via La Plaia, via Bagnoli, via Giulianova, via Riccione, via Bellaria, via Laurana, via Portofino (primo tratto), via Porto Civitanova (prima e secondo tratto), via Porto Palmas, via Palombina, via Numana.