Home SPETTACOLO Grande Fratello Vip, Wanda Nara e Pupo opinionisti: le novità

    Grande Fratello Vip, Wanda Nara e Pupo opinionisti: le novità

    Ultimo aggiornamento 15:29

    Il Grande Fratello sta tornando, nella sua versione Vip. Attori cantanti, persone dello spettacolo, tutti chiusi dentro la casa di Cinecittà dove saranno spiati 24 ore al giorno per capire abitudini e relazioni dei protagonisti. Come ogni anno, nonostante le critiche, il Grande Fratello si conferma come uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

    E anche quest’anno c’è grande fermento intorno alla nuova edizione del GF, che promette spettacolo come sempre. Ancora non sono stati resi noti i nomi dei partecipanti ma sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip sono stati però svelati i due opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo.

    Grande fratello, il comunicato sugli opinionisti

    Attraverso un post su Facebook il Grande Fratello ha fatto luce sugli opinionisti della versione Vip del programma: “GFVIP STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su Canale5… condotto per la prima volta da Alfonso Signorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo! “.

    Immediata la risposta del pubblico, che ha espresso il proprio parere sulla scelta degli autori attraverso numerosi commenti di risposta. I fan si sono divisi tra chi ha apprezzato la scelta e chi, invece, ha ritenuto controproducente la decisione di rendere Wanda Nara l’opinionista del programma.