Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Infortunio Kluivert: aggiornamenti sulle condizioni dell’olandese

Infortunio Kluivert: aggiornamenti sulle condizioni dell’olandese

Foto Alfredo Falcone - LaPresse27/11/2018 Roma ( Italia)Sport CalcioRoma - Real MadridUefa Champions League 2018 2019 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:kluivertPhoto Alfredo Falcone - LaPresse27/11/2018 Roma (Italy)Sport SoccerRoma - Real MadridUefa Champions League 2018 2019 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:kluivert

La Roma vince ancora, Fonseca sorride e può dirsi soddisfatto per almeno due motivi: aver dato un’identità alla quadra giallorossa e aver dato gli strumenti a Justin Kluivert per esplodere. Il giovanissimo olandese sta trovando continuità e fiducia.

Non a caso è uno degli insostituibili dell’allenatore portoghese. Anche ieri, nella vittoria dei giallorossi con il Verona, è stato autore di un gran gol dopo uno splendido lancio di Lorenzo Pellegrini. Sfortuna ha voluto però che dopo la rete un infortunio lo costringesse ad uscire.

Infortunio Kluivert, le novità

L’infortunio di Kluivert è stata l’unica nota stonata di una serata che ha visto la Roma vincere e blindare il quarto posto avendo nel contempo ritrovato un Perotti in stato di grazia. L’olandese infortunato preoccupa, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Aggiornamento 10:00

Kluivert ha riportato un fastidio muscolare post contusivo al flessore della coscia sinistra. Fonseca ha parlato così al termine della gara della situazione infortunati: “Il lavoro è lo stesso, anche perché i ragazzi non hanno più problemi muscolari. Non abbiamo cambiato nulla nel modo di lavorare”. Nelle prossime ore verranno accertate le condizioni del giocatore.